thegladiator
Active member
Beh, un VT60 da 65" a 2800 non è che fa schifo, non direi proprio eh... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Malcomx, o chiunque altro, ora che l'hai saputo sarei curioso di sentire il tuo parere sul prezzo, non è stato sicuramente un affare
come lo zt a 2200, ma che dici tu è buono/giusto/esagerato? A quanto stava al suo minimo (in Italia) il 65?
Io invece mi sono ri-gustato per l'ennesima volta il mitico The Matrix in lingua originale DD TrueHD con tutta la sua tipica dominante verdina: FANTASTICO!![]()
Per il resto l'ho visto sempre intorno e oltre i 2800 -....diciamo che sei andato di lusso!!
..........[CUT]
Chiedo un consiglio: vorrei sfruttare il 3D del mio ZT60 e pensavo di prendere un nuovo lettore BD. Ho trovato ad un ottimo prezzo il Panasonic BDT500. E' un modello di punta però è un po' datato (è del 2012). Qualcuno lo possiede e sa dirmi se a livello tecnico mancherebbero delle features per sfruttare al meglio il mio ZT?
Salve io posso solo dirti che se scegli di acquistare il panadb700 fai un accoppiata tremenda!!!!Chiedo un consiglio: vorrei sfruttare il 3D del mio ZT60 e pensavo di prendere un nuovo lettore BD. Ho trovato ad un ottimo prezzo il Panasonic BDT500. E' un modello di punta però è un po' datato (è del 2012). Qualcuno lo possiede e sa dirmi se a livello tecnico mancherebbero delle features per sfruttare al meglio il mio ZT?
Purtroppo Padino i calibratori seri da quello che ho capito su questo forum in giro ce ne sono pochi e non facile a trovarsi.
Qualcuno aveva postato tempo fà un sito di tecnici dove eseguivano calibrazioni professionali,in zona centro Italia,ma alcuni del forum già li conoscevano in negativo,in quanto non affidabili ..........[CUT]
Se lo trovi intorno ai 300¢ã o meno, a quel prezzo non c¨¨ di meglio, tempo fa il 500 lo si trovava a 259¢ã, il difetto pi¨´ grande del 500 ¨¨ il telecomando che ¨¨ "Touch", non c¨¨ la croce direzionale classica per selezionare e muoversi nei menu/impostazioni, solo touch, che ¨¨ davvero scomodo, un folle quello che la progettato, il..........[CUT]
il difetto più grande del 500 è il telecomando che è "Touch", non cè la croce direzionale classica per selezionare e muoversi nei menu/impostazioni, solo touch, che è davvero scomodo, un folle quello che la progettato, il..........[CUT]
il 700 offre un'ottimo telecomando retroilluminato
Normale buzz dei plasma, tienilo pure acceso, nel caso dovesse essere una scheda e si guasta ci pensa l'assistenza.
Grazie per l'esauriente risposta! Se ho capito bene sia il 500 che il 700 hanno tutte le features per interfacciarsi con lo ZT60 (pure direct, YCbCr 4:4:4 ecc..) e un ottima qualit¨¤ video. Non mi ¨¦ chiaro se la maggiore incisivit¨¤ e plasticit¨¤ del 700 ¨¦ riferita alla possibilit¨¤ di aumentare la nitidezza on board o se ¨¦ meglio a prescindere...........[CUT]
sALVE SCUSAMI PER LA DOMANDA MA DA DOVE SI ATTIVA IL PURE-DIRECT SULLO ZT60????l'YCbCr 4:4:4 cè anche sul 500, cè pure sul mio Pana DMP-BD85 che era il predecessore del 500, sia il telecomando del BD35, allora se trovi sotto o intorno ai 300€ max il Pana 500 è un ottimmo affare, basta salo impostare l'ucista 1080p (no automatico) e verificare che il 4:4:4 sia impostato nel lettore, attivi il pure-direct nello ZT e sei a..........[CUT]