Ottima disamina, complimenti.Non ne rimmarrai deluso....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima disamina, complimenti.Non ne rimmarrai deluso....
Lo guardo un po' in tutte le condizioni, in verità l'ho spremuto parecchio!![]()
Ho sballato il 60ZT60 oggi pomeriggio. L'abbiamo regalato a mio fratello x il matrimonio. Ci ho smanettato per circa 1 ora... Ottima visione ma io non lo cambierei mai con il mio Pio KPR 500. Spero vivamente di cambiare idea visto cosa l'abbiamo pagato ma devo dire che mi ha deluso. Non capisco come sia possibile che Panasonic dopo 4 anni non sia a..........[CUT]
Cioè la profondità dell'immagine dei pioneer è innarrivabile perche usa un altro metodo di elaborazioni dei segnali........[CUT]
Intanto c'è Pioneer e Pioneer, e comunque non sono d'accordo. A "profondità" i nuovi Pana sono anche superiori...
C'è pana c'è pana..... Solo il vetro davanti secondo mè è fastidioso.....
Su contorni bianchi porta riflesso e non da un taglio netto biaco e nero se guardata al buio.....Scusa ma credo non aver capito !!!
vorresti gentilmente spiegare e dettagliare meglio la tua considerazione ... grazie.
Su contorni bianchi porta riflesso e non da un taglio netto biaco e nero se guardata al buio.....
mi riferivo a questo, dopo la mia richiesta.
Diventa difficile (per mè) "immaginare" nella realtà quanto sopra non avendo mai visto quella tipologia di contorno ....