Panasonic zt60

Lo guardo un po' in tutte le condizioni, in verità l'ho spremuto parecchio! :)

Allora a maggior ragione: il filtro dello ZT è nettamente più evoluto nell'abbattere le riflessioni esterne, ed anche quelle interne al pannello, inoltre permette di ottenere un contrasto percepito decisamente più alto in ambienti con luminosità ambientale non nulla o molto bassa.

Ho sballato il 60ZT60 oggi pomeriggio. L'abbiamo regalato a mio fratello x il matrimonio. Ci ho smanettato per circa 1 ora... Ottima visione ma io non lo cambierei mai con il mio Pio KPR 500. Spero vivamente di cambiare idea visto cosa l'abbiamo pagato ma devo dire che mi ha deluso. Non capisco come sia possibile che Panasonic dopo 4 anni non sia a..........[CUT]

Ciao a tutti.... Sto valutando anche io di aquistare questa tv o il vt60. In questi mesi ho potuto testare e settare un vt50 di un mio amico, queste tv vanno bene ma se guardiamo l'elettronica non é all'altezza di pioneer. Il nero non è tutto..... Anche se sono passati 4 anni l'elaborazione elettronica per creare l'immagine e sempre quella solo migliorata.... Cioè la profondità dell'immagine dei pioneer è innarrivabile perche usa un altro metodo di elaborazioni dei segnali. Il contrasto e il nero sono i cavalli di battaglia:D

ho "rivisionato" attentamente il bestione top di gamma di Panasonic cercando di essere imparziale e anzi,cercando più i difetti che altro. Ripeto quanto scrissi qualche gg fa: Considerando che io sono "immune" al DFC ( cosa posso dirvi...IO NON LO VEDO) e ripetendo che non ho MAI visto l'ultimo modello dei KURO..beh..io trovo QUESTO TV semplicemente fantastico.provo a cercare i difetti più nascosti ma ogni volta vengo "distratto" dalla SUPERBA qualità d'immagine. Da 10,senza alcun dubbio. P.s.: NON lavoro per la Panasonic!!!

Su contorni bianchi porta riflesso e non da un taglio netto biaco e nero se guardata al buio.....

mi riferivo a questo, dopo la mia richiesta.

Diventa difficile (per mè) "immaginare" nella realtà quanto sopra non avendo mai visto quella tipologia di contorno ....

Sugli ZT il vetro davanti al pannello non c'è, pannello e vetro sono un tutt'uno, e lavora benissimo con i riflessi (le scritte non di sdoppiano neanche da angolazioni impossibili).

Su contorni bianchi porta riflesso e non da un taglio netto biaco e nero se guardata al buio.....

mi riferivo a questo, dopo la mia richiesta.

Diventa difficile (per mè) "immaginare" nella realtà quanto sopra non avendo mai visto quella tipologia di contorno ....

Io questo l'ho notato su scritte bianche.... Poi questi sono miei pareri su quello che vedo che ovviamente ho fatto notare a un mio amico che ha il vt50.... Io non sono qua a dire che i pana non sono tv buone anziiii sicuramente sul mercato attuale non si può avere di meglio sopratutto nel 3d

... ma di fronte alla luce proveniente dall'esterno che balza prepotente sul frontale del display qual è il comportamento dello ZT ???

nel mio caso, nell'ambiente di visione, avendo "infiltrazioni" luminose a 360° riuscirei a notare meno l'effetto di rifrazione da fonti di luce esterne ???

mi piacerebbe sentire se sono state fatte delle prove in tal senso !!!

per mè sarebbe utile una risposta perchè non posso permettermi di chiudere imposte e/o finestre durante l'arco della giornata !!! la tv è collocata in un ambiente live.

serve proprio a limitare quel tipo di luce
si vedrà meno grigio
certo che il sole di mezzogiorno sulla tv è sconsigliato. si chiudono le tende al max