Guest_111398
Guest
Povero ma sicuramente contento!! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo... Spero di aver comprato un "Kuro" a 60'' o comunque qualcosa di molto vicino. Ho già pronti Xmen, la trilogia del Pianeta delle Scimmie e i tre Batman per qualche oretta di relax notturno.
L'audio ho letto essere solo discreto. Considerate che il 90% dei film li guardo dopo le 22,00 e quindi non posso tener alto il volume. In p..........[CUT]
Appunto...Non riesco a sopportare medie e alte frequenze... Ma le basse per me sono un toccasana. Si può collegare un subwoofer come con il Kuro?
Perchè il suono, essendo "piatto", penso proprio possa per me essere un po' un problema.
A livello di videogiochi come siamo messi? Ho letto che l'input lag non è altissimo. Ho provato quel..........[CUT]
Con 200 Euro acquisti una i1DPro, non è una Klein k10 dal costo di oltre 3.000 euro, ma è la sonda più diffusa, stabile nelle letture anche sul nero e basse luci, affidabile e anche veloce. Con l'attrezzatura indicata si può raggiungere il massimo risultato.
Salve a tutti, volevo fare la pazzia di acquistare il "gigante", almeno per me, del 60ZT. Qualcuno mi sa dire se è possibile
montarlo da solo? Pesa parecchio o è difficile da montare?
Grazie, un 50 da solo l' ho montato, questo evidentemente è molto più grande....mi dovrò casomai organizzare.
Grazie, un 50 da solo l' ho montato, questo evidentemente è molto più grande....mi dovrò casomai organizzare.