Aenor
New member
Vedere prima, poi comprare..![]()
Per quanto l'approccio sia corretto credo che data la difficoltà di reperire uno zt dal vivo o lo compri a scatola chiusa o non lo trovi più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto interessante... ma che c'entra scusa????Ciao ragazzi,vi volevo far sapere ...[CUT]
Sinceramente questo post mi sembra una pubblicità di un negozio e credo che sia vietato nel forum. Ma a parte questo vuoi mettere un ZT60 con un Samsung led??? Ma hai mai visto uno ZT60??? Lo prenderei solo regalato quel Samsung per rivenderlo e comprarmi lo ZT60... il fatto che poi consideri un tv in base solo alla grandezza la dice lunga sulla tua competenza in materia....Ciao ragazzi,vi volevo far sapere..........[CUT]
Il frame rate e' riconosciuto per cui puoi impostare auto, per dvd invece imposta su off altrimenti si avrebbe una converione fastidiosa essendo questi a 50hz. Per la profondita colore senza possibilita' di testare l'ascerei tutto off.Scusate ho dubbi tecnici per me insolubili: il lettore collegato allo ZT è il Cambridge Azur 752BD e tra le sue impostazioni video ci sono:
- Uscita 1080p24 per l'uscita HDMI (per il frame rate a 24 Hz). Che metto Auto, On o Off (On indicherebbe che il TV supporta il frame rate di fatto ma non lo indica chiaramente)?
- Conversione DVD 24p: On o Off..........[CUT]
Prova a diminuire l'R-gain, le impostazioji avanzate non ti possono aiutare sotto queto aspetto senza ausilio diretto di strumentazione.
Si agisce sul bilanciamento del bianco su 2 punti, con il comando R si agisce sul rosso, gain dalle medie alle alte luci.L R gain di fatto cosa sarebbe?
Come influisce?
Si agisce sul bilanciamento del bianco su 2 punti, con il comando R si agisce sul rosso, gain dalle medie alle alte luci.
Il frame rate e' riconosciuto per cui puoi impostare auto, per dvd invece imposta su off altrimenti si avrebbe una converione fastidiosa essendo questi a 50hz. Per la profondita colore senza possibilita' di testare l'ascerei tutto off.
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i consumi dello ZT60? Perchè sicuro quelli dichiarati sono un po' farlocchi (tipo quelli delle auto). Sto pensando seriamente di prenderlo... A casa nostra il tv però gira parecchio, già adesso le bollette non sono proprio basse.
Magari sia in 3D (che però non "vedendolo" nel vero senso della paro..........[CUT]