Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi ho finalmente visto questo Panasonic: bello, come colori è praticamente a posto di suo (il gamut è quasi centrato ed anche la saturazione del rosso è molto precisa), il gamma era stato settato a 2.1 a parte le alte luci, dove era un po' basso, ma direi che si dovrebbe sistemare senza difficoltà.
Con i pattern per la risoluzione e per controll..........[CUT]
nn lo copre.
mi sa' che per adesso oltre lo standard conosciuto nn si va' ( nn lo copre manco il samsung a dirla tutta )
il nero e' migliore perche' finalmente nn montano piu' quegli osceni pannelli IPS...dovrebbero essere VA se nn sbaglio.
Non so fino a che punto sia troppo caro, considerando che certe cose non si possono fare su altri display.
...
I VA sarebbero?
Il prezzo di listino comunicatoci durante la presentazione italiana è 6.490 €, se ben ricordo, magari subirà ancora qualche ritocco prima dell'uscita, prevista per fine aprile o giù di lì.
Ciao
Nè i Sony, né i Samsung sono compatibili con le sorgenti 4K (o Ultra HD) a 60fps in 4:4:4.Bhe...ma ad esempio riguardo all'aggiornamento più importante, anche i Sony o i Samsung sono aggiornabili
Non mi pare che l'argomento fosse "a chi serve cosa", ma se il prezzo è giustificato o meno. Ad oggi lo trovo un display non professionale con quelle caratteristiche? No, ed uno professionale mi costerebbe molto di più, per questo non saprei dire se il costo è poi così alto.