Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi ho finalmente visto questo Panasonic: bello, come colori è praticamente a posto di suo (il gamut è quasi centrato ed anche la saturazione del rosso è molto precisa), il gamma era stato settato a 2.1 a parte le alte luci, dove era un po' basso, ma direi che si dovrebbe sistemare senza difficoltà.
Con i pattern per la risoluzione e per controll..........[CUT]
nn lo copre.
mi sa' che per adesso oltre lo standard conosciuto nn si va' ( nn lo copre manco il samsung a dirla tutta )
il nero e' migliore perche' finalmente nn montano piu' quegli osceni pannelli IPS...dovrebbero essere VA se nn sbaglio.
Non so fino a che punto sia troppo caro, considerando che certe cose non si possono fare su altri display.
...
I VA sarebbero?
Il prezzo di listino comunicatoci durante la presentazione italiana è 6.490 €, se ben ricordo, magari subirà ancora qualche ritocco prima dell'uscita, prevista per fine aprile o giù di lì.
Ciao
Nè i Sony, né i Samsung sono compatibili con le sorgenti 4K (o Ultra HD) a 60fps in 4:4:4.Bhe...ma ad esempio riguardo all'aggiornamento più importante, anche i Sony o i Samsung sono aggiornabili
Non mi pare che l'argomento fosse "a chi serve cosa", ma se il prezzo è giustificato o meno. Ad oggi lo trovo un display non professionale con quelle caratteristiche? No, ed uno professionale mi costerebbe molto di più, per questo non saprei dire se il costo è poi così alto.