IukiDukemSsj360
New member
Si mi riferivo alla seconda foto, non proseguo per non andare OT 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La cosa più importante nella calibrazione è il bilanciamento del bianco 2p e farlo fare ad autocal è come pretendere di fare una torta facendo dosare gli ingredienti dall'impastatrice.
L’AutoCAL è una features interessante più commercialmente che tecnicamente, bisogna comunque dare merito a Panasonic e a Spectracal di averla resa usufruibile non proprio a tutti ma quasi.Tornando in topic, quanto scritto qui.. http://www.spectracal.com/Documents/QSGs/Panasonic 60_65_600 Series QuickStart.pdf
è tutto corretto?
fate anche voi così la calibrazione del plasma con Calman5?
La cosiddetta "BimbyCal" :asd:
L’AutoCAL è una features interessante più commercialmente che tecnicamente, bisogna comunque dare merito a Panasonic e a Spectracal di averla resa usufruibile non proprio a tutti ma quasi.
Permette di ottenere delle calibrazioni di discreto livello senza sbattersi troppo, ma anche l’AutoCAL ha bisogno di essere indirizzato sulla ..........[CUT]
Per TUTTI gli altri tuoi dubbi, nessun problema, l'importante è che tu pos..........[CUT]
Iuki è risaputo che per calibrare bene inoltre (è una regola non scritta) servono delle gentili signorine bionde a fianco per un raffronto reale sul fleshtones e sui gialli. Poichè la farò io (la cal) , pregasi chiamare signorina bionda e farla trovare SUL suddetto divano.
GRAZIE
:asd::asd:
ahhahahaha le gif, quella del Carlino mi spezza in 2
Comunque tornando IT, visto che al momento usi la THX Cinema (il male) usa una pro liscia e settati contrasto e luminosità. Usa i pattern relativi ( black&White pattern che trovi anche su youtube al limite, ma ci sono in un qualsiasi disco di test) e miraccomando regola la luminosità in modo..........[CUT]
Attraverso il lettore BD Pana,,..........[CUT]