thegladiator
Active member
ahahahaha....ok! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stefano, rispondo praticamente solo a questa prima parte del tuo post perché sono in vacanza al mare, sereno e rilassato, e non vorrei che partissero le solite polemiche con te (in realtà avevo scritto ben altro post, cercando di spiegarti meglio quello che evidentemente non avevi capito del mio intervento).APL del AVSHD mai menzionati qui dentro, ci si riferisce sempre agli APL del GCD o di Mascior (che sono identici), e con questi ultimi si ottiene quella "velatura" verdina che TUTTI (forse tranne te) abbiamo rilevato..........[CUT]
probabilmente se ti facessi notare io quello che per mesi e mesi tu non hai mai notato sul tuo 50VT60, che calibravi e guardavi ripetutamente, ma che dopo un po' è emerso in praticamente tutti i 50" del globo, tanto che finisti tu stesso per mandarlo al CAT di Saronno non sarebbe molto elegante, ma vedo che tu invece non ti fai di questi problemi....[CUT]
Quello che mi dava più fastidio con le 120 candele erano quelle situazioni con i visi parzialmente illuminati, troppo "contrasto"[CUT]
Sì, diciamo quando una parte dei volti è molto illuminata e contrastata col resto. In ogni caso tutto il quadro è un po' più morbido, equilibrato e rilassante per visione al buio con 100cd anzichè 120cd. Con queste ultime è decisamente più di impatto, pop e contrastato ma un po' meno cinematografico in talune situazioni. Ovviamente poi si può calib..........[CUT]