Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, prolunga USB di qualità (comunque anch'essa cinese... ma ormai che cosa non lo è...Idem, mai avuto problemi di misurazioni differenti, comunque puó capitare e magari la causa puó essere di prolunge non di qualità (comprate dai cinesi) o porte usb che non danno volt a sufficienza tipo hub non alimentati.
Io son fermo ancora al centrare perfettamente i 5% il 100% con il 2p.......[CUT]
Fermerò il cavo sulla cornice con un pezzo di nastro di carta e farò girare il cavo davanti al TV. Altrimenti dovrei avere un notebook da 11 pollici (invece che 15) per lavor..........[CUT]
Cazzarola allora nn mi serve nemmeno cambiare pc per risolvere la cosa =__=Anche a me succede talvolta e non su tutti gli step IRE, di solito 50 o 60 ire usando sia il mio notebook che il mio pc desktop recentissimi (entrambi i7 il desktop addirittura con 16gb di ram) per cui eviterei di spendere soldi per un nuovo pc se poi non ti serve ad altro.
....ld:
Cazzarola allora nn mi serve nemmeno cambiare pc per risolvere la cosa =__=
Il bello e' che se tolgo plasma e imposto LCD come schermo ( ogni tanto calibro pure il led ) e' perfetto e nn fa una grinza in nessun caso ( lentezza un po' esagerata a parte )
ha ha ha io ogni tanto il tv lo vedo oltre che calibrarlo =P.....[CUT]
Il bello e' che se tolgo plasma e imposto LCD come schermo ( ogni tanto calibro pure il led ) e' perfetto e nn fa una grinza in nessun caso ( lentezza un po' esagerata a parte ).....[CUT]
Non so se capita anche a te, ma io ho notato che quando è così ballerino alterna regolarmente una lettura sballata a una corretta.
Non so se capita anche a te, ma io ho notato che quando è così ballerino alterna regolarmente una lettura sballata a una corretta.
ah quindi siamo passati al 100% come bersaglio per i colori?
La temperatura normale cosa comporta all'atto pratico nei colori? e nella temperatura?
Non ho il disco di Ted =/ quindi vado con il solito disco stra abusato con pattern 10% non APL (se sia un delitto o meno nn lo so' ma reputo gia' di suo un delitto calibrare con la mia sonda senza prima averla profilata e allo scuro completo di eventuali - e certe - devianze quindi...)
e' la cosa di cui sono oggettivamente meno soddisfatto perche' qualunque cosa io faccia il blu al 50, il verde a 100 e un po' il giallo a 100 nn li sistemo in nessun modo
Non credo sia normale o sto cominciando a diventare cieco ( il che nn e' da escludere ),il bello e' che nn ho fatto grandi manovre sul bianco ANZI e' praticamente default,e anche a 90 o 80 ire nn ho mosso pesantemente nessun comando.
Quella per il nero 16 la vedo invece un po' tinta di rosso ma nn credo di averla MAI vista neutra in nessuna delle mie calibrazioni e in nessun tv da me avuto.
Il nero di contro e' perfetto nn brulica di nessun colore,e' semplicemente NERO.