thegladiator
Active member
Aaah, quasi ci cascavo...... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, sono questi: (i kuristi sono sempre i più veloci eh...)
Oled
Night Vision
Art Nouveau
Fantasia
Ent flower
Ent green
Ent red
Zippandoli non credo recuperi granche' sono gia' compressi.
Quei file sono molto poco compressi, li ho zippati e guadagnato un bel 35%, totale 2,86GB. Provo a metterli su Google drive...![]()
Io sono a -10 di RED GAIN e ho visto utenti su forum stranieri a -13, nulla di anomalo...
Occhio che il discorso 95% si riferiva al CMS, non alla greyscale...
Al contrario per il WB è da qualche tempo che ho abbandonato il 2p eseguito a 5/100, dato che regolando in un certo modo i CUT, i GAIN e il contrasto (e di conseguenza il brightness) si può..........[CUT]
Sì, anch'io ho un paio di dubbi a questo proposito, (abbiamo già fatto due chiacchiere al telefono su questa cosa, ma solo di sfuggita, quindi senza esplicitare più di tanto la questione...).Hai ragione si riferiva al CMS,il fatto è che ultimamente ho poco tempo e sto frequentando poco il thread,anche perché sono ancora in attesa di quella cosetta lì...ebbene sì ancora nessuna notizia bah!
Una cosa che mi sfugge però è cosa intendi quando dici "regolando in un certo modo i CUT,i GAIN ed il contrasto",io ero rimasto al bilanci..........[CUT]