Non è la soluzione. L'impostazione corretta sui Pana è "caldo"
Come ti hanno già consigliato se con i bluray non vedi grosse dominanti goditi la tv,tanto senza una vera e propria calibrazione di meglio non si può fare...
ok
grazie per i consigli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è la soluzione. L'impostazione corretta sui Pana è "caldo"
Come ti hanno già consigliato se con i bluray non vedi grosse dominanti goditi la tv,tanto senza una vera e propria calibrazione di meglio non si può fare...

@thegladiator complimenti per il workflow, mi piace;aggiungerei di fianco a "Max dE 2000" il pattern che lo ha determinato:cosa ne pensi?
voglio quel workflow °_°
quello della scala dei grigi,su fai il bravo e giramelo =D
Stefano, molto funzionale il workflow. Se posso, io sul grafico del dE 2000 stringerei l'intervallo da 0 a 4, max 5, con step di 0,5 per rendere più leggibili i dati. Che dici?

Esatto. Quella è la soluzione migliore: nel pre-cal hai la scala adeguata al tipo di errore che si potrebbe trovare, mentre nel post-cal si dà per scontato che l'errore rilevato sarà molto (molto, molto...) limitato, quindi la scala sarà diversa dalla precedente. E se così non fosse... il problema non sarebbe certo il workflow non adeguato, ma il dispaly stesso!..........[CUT] Una soluzione potrebbe essere la scala fino a 11 come ora per i "pre-cal" e una scala in "auto" per i "post-cal"...
io aggiungerei quell'informazione in tutti i layout presentiIn ogni caso se lo ritenete utile non mi costa nulla aggiungerlo.... ma a questo punto in tutti i layout?
... e se ti capita l'LCD "scrauso" da calibrare un max di 5 imho è poco ...[CUT]
Noooo.... l'ho eseguita NEL week-end, non ci ho messo tutto il week-end!! In 2 ore ho fatto tutto prendendomela con calma...
Ma che razza di tv frequenti ultimamente?:asd: