Non è la soluzione. L'impostazione corretta sui Pana è "caldo"
Come ti hanno già consigliato se con i bluray non vedi grosse dominanti goditi la tv,tanto senza una vera e propria calibrazione di meglio non si può fare...
ok
grazie per i consigli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è la soluzione. L'impostazione corretta sui Pana è "caldo"
Come ti hanno già consigliato se con i bluray non vedi grosse dominanti goditi la tv,tanto senza una vera e propria calibrazione di meglio non si può fare...

@thegladiator complimenti per il workflow, mi piace;aggiungerei di fianco a "Max dE 2000" il pattern che lo ha determinato:cosa ne pensi?
voglio quel workflow °_°
quello della scala dei grigi,su fai il bravo e giramelo =D
Stefano, molto funzionale il workflow. Se posso, io sul grafico del dE 2000 stringerei l'intervallo da 0 a 4, max 5, con step di 0,5 per rendere più leggibili i dati. Che dici?

Esatto. Quella è la soluzione migliore: nel pre-cal hai la scala adeguata al tipo di errore che si potrebbe trovare, mentre nel post-cal si dà per scontato che l'errore rilevato sarà molto (molto, molto...) limitato, quindi la scala sarà diversa dalla precedente. E se così non fosse... il problema non sarebbe certo il workflow non adeguato, ma il dispaly stesso!..........[CUT] Una soluzione potrebbe essere la scala fino a 11 come ora per i "pre-cal" e una scala in "auto" per i "post-cal"...
io aggiungerei quell'informazione in tutti i layout presentiIn ogni caso se lo ritenete utile non mi costa nulla aggiungerlo.... ma a questo punto in tutti i layout?
... e se ti capita l'LCD "scrauso" da calibrare un max di 5 imho è poco ...[CUT]
Noooo.... l'ho eseguita NEL week-end, non ci ho messo tutto il week-end!! In 2 ore ho fatto tutto prendendomela con calma...
Ma che razza di tv frequenti ultimamente?:asd: