thegladiator
Active member
Certo, hai perfettamente ragione.... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi, anche io come Stefano sono schietto, oltre che assai disponibile ai consigli e alle chiacchiere tra pazzoidi, come le ha giustamente definite Glad...... però, senza che Luca T se ne possa avere a male, non vorrei che questo 3d si trasformasse in un tutorial di calibrazione per neofiti (in senso letterale, senza alcuna con..........[CUT]
Luca, mi guardo bene dal definirti minchione, e nemmeno lo penso. Ci mancherebbe...!
Sono contento che tu non abbia frainteso le mie parole... semplicemente è normale cercare di avere almeno una minima preparazione sull'argomento se si decide di entrare in una discussione tecnica come questa, per di più quando viaggia già verso le 200 pagine. Tutt..........[CUT]