Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... meglio un leggero errore in eccesso che in difetto, dato che è provato come il nostro occhio noti molto di più le sottosaturazioni che le sovrasaturazioni ...[CUT]
Verify Calibration Tools -> Calman -> Saturation/Luminance/Color Checker -> 4 Point Saturation 10% 75% Stimulus Level
L'occhio umano è più sensibile alle differenze di luminanza che a quelle di crominanza.
Verify Calibration Tools -> Calman -> Saturation/Luminance/Color Checker -> 4 Point Saturation 100% 75% Stimulus Level
... Certo che l'inventore del CRT ha avuto un colpo di CUxO che definire colossale è poco ...[CUT]
Davvero? Io non l'ho mai visto... o almeno non l'ho mai notato! Alle prox rilevazioni ci farò più caso...Il pallino del Black al vertice dx del grafico è un vecchio baco di Calman.
Ecco, qui siamo già troppo sul tecnico per me...Non solo, per essere ancora più precisi ... L'occhio umano è più sensibile alle differenze di luminanza che a quelle di crominanza.
Beh ... come il tuo nell'ultima calibrazione :asd:
Grassie....!Nel CMS bassi dE della luminanza sono più importanti di bassi dE della saturazione.
:rotfl:Eh no.... no tengo c.ulo.... lì è la bravura nell'usare paint!![]()
Verify Calibration Tools -> Calman -> Saturation/Luminance/Color Checker -> 4 Point Saturation 100% 75% Stimulus Level
...è così "giusto" dare all'autocal dE target così bassi? Voglio dire, di default mi propone 0,5 e non l'ho voluto variare. Ma non sarebbe meglio... dargli un più onesto 1-1,5 in modo tale che spinga meno sui comandi e soprattutto, cosa importante imho, la calibrazione venga meno "specificizzata" sul tal livello.....[CUT]