Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... meglio un leggero errore in eccesso che in difetto, dato che è provato come il nostro occhio noti molto di più le sottosaturazioni che le sovrasaturazioni ...[CUT]
Verify Calibration Tools -> Calman -> Saturation/Luminance/Color Checker -> 4 Point Saturation 10% 75% Stimulus Level
L'occhio umano è più sensibile alle differenze di luminanza che a quelle di crominanza.
Verify Calibration Tools -> Calman -> Saturation/Luminance/Color Checker -> 4 Point Saturation 100% 75% Stimulus Level
... Certo che l'inventore del CRT ha avuto un colpo di CUxO che definire colossale è poco ...[CUT]
Davvero? Io non l'ho mai visto... o almeno non l'ho mai notato! Alle prox rilevazioni ci farò più caso...Il pallino del Black al vertice dx del grafico è un vecchio baco di Calman.
Ecco, qui siamo già troppo sul tecnico per me...Non solo, per essere ancora più precisi ... L'occhio umano è più sensibile alle differenze di luminanza che a quelle di crominanza.
Beh ... come il tuo nell'ultima calibrazione :asd:
Grassie....!Nel CMS bassi dE della luminanza sono più importanti di bassi dE della saturazione.
:rotfl:Eh no.... no tengo c.ulo.... lì è la bravura nell'usare paint!![]()
Verify Calibration Tools -> Calman -> Saturation/Luminance/Color Checker -> 4 Point Saturation 100% 75% Stimulus Level
...è così "giusto" dare all'autocal dE target così bassi? Voglio dire, di default mi propone 0,5 e non l'ho voluto variare. Ma non sarebbe meglio... dargli un più onesto 1-1,5 in modo tale che spinga meno sui comandi e soprattutto, cosa importante imho, la calibrazione venga meno "specificizzata" sul tal livello.....[CUT]