Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

In teoria sarebbe da cambiare una impostazione nel Service-menu, in pratica non si sà se funziona
.
Mi sa che qui ci vorrebbe una bella guida...na media di 3 o 4 pagine al giorno dense di informazioni che nn posso verificare al momento? FIGO
tempo che arrivo io saro' talmente indietro che mi sara' impossibile andare a raccapezzare le informazioni che mi servono hehehe
Julien, anche tu sei instancabile eh!Non ho seguito quello che scrivete qua, siete troppo veloci!
Se va bene, anch'io prendo Calman...
...appunto...."La Telecalibrazione esiste"
senza offesa ma a me non pare granchè...probabilmente per colpa della macchina fotografica...ma è tutto molto "sporco"...la barra del tempo sotto è terribile...poi è probabile che sia anche il mio monitor sia chiaro...(per inciso conosco molto bene il film e il bd)...... tiratevi su con questa presa durante la visione di ieri sera:
...
vedo che il tuo grido di dolore cade nel vuoto Mario...purtroppo non so come aiutarti...spero che chi sa parli...spero non siano tutti afflitti dal virus Bumtius(per la serie se so qualcosa me lo tengo per me....A parte gli scherzi, so come si fa a entrare nel service. Quindi chiedo:
...
vedo che il tuo grido di dolore cade nel vuoto Mario...purtroppo non so come aiutarti...spero che chi sa parli...spero non siano tutti afflitti dal virus Bumtius(per la serie se so qualcosa me lo tengo per me....)
Tasto vol+ e vol- per cambiare...![]()
vedi che qualcosa si è mosso?Dai Mario...non vado a letto senza il responso![]()
Dopo aver annunciato un mese fa,andando contro tutto e tutti, che "il gamma non esiste" oggi siamo qui ad annunciarvi una nuova grande eresia: "La Telecalibrazione esiste" e qui di seguito le prove della sua esistenza