Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo e un discorso molto interessante in effetti ( ammazza quanti post mi sono perso dietro oh li sto rileggendo solo ora ( voi scrivete troppo =/ )Però a questo punto qualcuno mi deve spiegare una cosa: se il tuo discorso a proposito dei patterne APL di GCD era valido, quindi se davvero come dici le risultanze che ho avuto e che mi hanno portato a fare quelle scelte nel Service erano falsate dai pattern stessi, com'è possibile che invece Luca con gli stessi pattern ha avuto delle risultanze (parlo di livelli RGB in basso) diverse da me, e in linea con quelle di chi - come te e tutti gli altri - usa pattern non APL come i Mascior...?
In sostanza, se il tuo discorso fosse davvero corretto anche lui avrebbe dovuto avere il rosso in eccesso come nel mio caso anche tra 0-50 IRE, invece a quanto pare anche lui aveva più verde che rosso in basso. Almeno a giudicare dal grafico finale postato...
Non so, finché non rileverò di nuovo il mio VT60 con pattern differenti non potrò avere la conferma di come stanno le cose, però già questa cosa mi ha fatto riflettere...
Proverò, proverò, non temere.@Ettore
Dovresti poter testare la 125 point 3D LUT calibration. Dovrebbe dare una marcia in più rispetto al classico cms 2d manuale.
Stefano, come già detto in precedenza io questa cosa non l'ho riscontrata nel mio VT60. Può essere che il motivo sia l'aver mosso molto poco l'ALL-CUT, o magari il fatto di averlo regolato solo dopo aver già effettuato la calibrazione dei singoli CUT, o magari ancora qualcos'altro... ma nel mio caso l'effetto è stato quello di aver eliminato quel brulichio sullo sfondo nero del pattern 4-5% above black.Ad avere un gamma PIATTO senza bisogno di intervenire sul gamma 10P...

qualche discrepanza l'ha lasciata comunque
@Ettore ALL-CUT modifica eccome il gamma e il modo di reagire della scala RGB,altro che modifiche invisibili......[CUT]