Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Filippo, in pratica, mi stai dicendo che le mie letture sono "farlocche" ...)

Per una corretta regolazione a prova di miope procedi così: stai al buio completo e abitua gli occhi per 10 minuti, metti il pattern pluge e fai pausa mentre compaiono le barre (è più facile che ad averle lampeggianti!), infine avvicinati a 20 cm dal pannello. Lo scopo è quello di avere la barra 16 perfettamente nera e su un plasma è molto facile da verificare poichè NON ci deve essere dithering (i puntini che "ballano"). Quindi, se hai il preset gamma a 2.4, parti da brightness "0" e sali di un click alla volta, ad un certo punto vedrai la 17 che si colora di un dithering solo rosso (nel 90% dei casi e dipendentemente da altri settings), non è ancora sufficiente, sali di un click ancora e a quel punto dovresti continuare ad avere contemporaneamente la 16 perfettamente pulita senza dithering e la 17 con un dithering "misto" (ossia grigio neutro, scurissimo e appena visibile se osservato da distanza di visione)
Per essere ancora più precisi, con +6 si nota del dithering rosso sulla 17. Con +7, si vede il dithering "misto".
Quindi, mi sembra anche che il risultato sia in linea con quello avuto da sanosuke con tutti i lettori da lui provati.
Te li mando io in pm...
Quale taglio di VT hai?