Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma il VT60 da 55' è diventato introvabile?
Su trovaPrezzi c'è solo un negozio online che, però , ha esaurito i modelli per il mercato italiano e propone (via mail) quelli per il mercato estero
Il tuo intervento è quanto meno OT, ad ogni modo si, stanno cominciando ad essere introvabili. In Germania se ne trova uno a 1899 +s.s.
Per impostazione cinema si intende la temperatura colore più vicina al riferimento che sul vt60 corrisponde a calda, le impostazioni di rosmarc o di gladiator ne tengono già conto, inserisci anche le correzioni consigliate da gladiator sulla prima pagina della du vt/zt60 tecnica e calibrazione e regola la luminosità con il pattern del black clip, n..........[CUT]
@f_carone
@thegladiator
Grazie ad entrambi
Allora, io regolo il contrasto e vedo che a 52 si illumina la 241 e se vado fino a 60 non cambia nulla...quindi dici di andare comunque con il contrasto a 60?
Quando dici "Esegui questa operazione per ultima e solo DOPO aver inserito TUTTI gli altri settings, regolazioni gamma comprese" a cosa ti..........[CUT]
Fatto, ho lasciato contrasto a 60.Lascia pure il contrasto a 60, l'operazione da eseguire per ultima e quella relativa alla luminosita' regolandola come ti e stato descritto per vedere appena la barra 17 lampeggiante.
con la luminosità a +7 mi sono ritrovato con quella che consigliava thegladiator......[CUT]
devo aggiungere che le slide girano da circa 2 ore ed il pannello migliora