Amfortas
New member
Ragazzi sono in posseso di un 50VT60 acquistato a Giugno 2014 con 400 ore di utilizzo (lettera B 200).
Come faccio a capire l'anno di produzione?
Oggi ho provato l'immagine di Psyco postata tempo fa ed effettivamente noto una fascia verde sl volto di Marion che parte dalla punta del naso fino alle labbra.
Secondo voi è il caso che chiami l'assis..........[CUT]
Allora, per capire l'anno di produzione bisogna guardare il seriale, ma sinceramente non mi ricordo come si faccia a capirlo: appena passano di qui thegladiator o plasm-on te lo dicono di sicuro.
Per il resto, sinceramente temo che chiamare l'assistenza sia tempo sprecato: o ti dicono che "rientra nella tolleranza" e non fanno nulla, oppure nemmeno ti rispondono anche se gli mandi le foto (capitato a me personalmente), oppure, se trovi un CAT disponibile, te lo sostituiscono. Ma i tempi di attesa sono lunghi, e soprattutto, come dimostra l'esperienza poco sopra postata da thegladiator, il difetto permane.
Quindi insomma o vai da un avvocato con i controfiocchi e fai causa per avere un rimborso (opzione faticosa, costosa e difficile), oppure purtroppo non c'è molto da fare. Se non sei solito guardare molto materiale in bianco e nero, il difetto è - nella mia esperienza, personale ma molto molto ampia (nel senso che vedo caterve di film) - impercettibile.
Dolente di non poter essere molto di conforto, ma a queste riflessioni conducono tutte le esperienze da me lette in questo e altri forum, oltre che la mia personale.
Ciao,
Mario
Ultima modifica: