Aenor
New member
è minore il problema(almeno su questa scena)ma non tanto...diciamo che il color bleeding si vede eccome.Considera pure che la mia foto è zoomata..sarei curioso di vedere la foto della (stramaledetta)Marion al volante
Stessa situazione, identica direi. Lievissime differenze

poi chiudo perchè francamente hai rotto...e la pazienza non è proprio il mio forte...ho detto che il problema sulla tua foto si vede meno che sulla mia foto ma specificando ANCHE che la mia foto è zoomata...ho detto anche che il problema sulla tua foto comunque c'è che tu lo veda o no...amen
Ma l'ho detto anche io!!! però ho detto che io, soggetto, IO, non lo noto durante la visione (cosa soggettiva) anche se c'è sicuramente! non sto negando che non ci sia...
Se ho rotto fatti tuoi, qui non siamo sul tuo blog o sulla tua pagina FB. Valuteranno i mod se sospendermi,bannarmi o lasciarmi qui senza sanzioni.
Da me si dice "a far del bene ai ciuchi si rimediano solo calci" (il bello è che io volevo ricreare il problema per chiamare il CAT e fornire ulteriori elementi utili per tutti.. va beh).
Ultima modifica: