Panasonic VT60: Problemi di Colour Bleeding e Aloni

sono sostanzialmente quelle in prima pagina...ne postai altre ma prese da un film in dvd...
di trovare film in B/N/R
comunque non facciamo confusione...il red blob è una cosa...il colorbleeding(bicolore...cyan/magenta)su visi (e anche altro)è altra cosa

Mamma mia ragazzi meno male che ho preso un 55,adesso addirittura la scritta "smart viera" impressa sul pannello,una scritta che dura 2-3 secondi,è inamissibile sul mio mai vista,ripeto mai e guardate che lo spulcio per bene tutti i giorni,comunque ieri sera ho levato il colore e l'ho guardato per una mezzoretta,anche diversi canali e non noto nessun alone ne linee di qualsiasi tipo,speriamo resti cosi.:sperem:

giusto per chiarire ed evitare fraintendimenti la scritta Smart Viera a volte rimane impressa ma per pochi secondi, mica rimane a lungo... quindi in sostanza non dà fastidio

Ecco, appunto, specifichiamo... perché leggendo quel "è inammissibile" già mi veniva da sorridere.
Come al solito, cerchiamo di non esagerare! Un minimo di conoscenza della tecnologia specifica e relative caratteristiche è necessaria, no?
Ettore

Confermo, e notato fin dalle prime ore di funzionamento: la scritta all'accensione "Smart Viera" rimane leggermente impressa per circa tre secondi, poi svanisce completamente ;)

Anche a me rimane impressa la scritta Smart Viera per qualche secondo ma è talmente ininfluente e chiara la cosa che non è nemmeno degna di essere riportata.

PS: Grazie Sanosuke! ;)

Mi iscrivo a questo thread perchè ultimamente tra gli altri problemi si parla di ritenzione. (vecchio possessore di LG 50PM970S restituito)

Se non è completamente Off-Topic potrei inserire le foto, ma non credo visto che si parla solo di Problemi Panasonic di BLOB e BLEEDING.

Mi iscrivo a questo thread perchè ultimamente tra gli altri problemi si parla di ritenzione. (vecchio possessore di LG 50PM970S restituito)

Se non è completamente Off-Topic potrei inserire le foto, ma non credo visto che si parla solo di Problemi Panasonic di BLOB e BLEEDING.

Si, è OT. Francamente l'argomento ritenzione nulla c'entra con questo thread (oltre a essere un fenomeno che francamente non è davvero rilevante nella famiglia VT60); non inquiniamolo ulteriormente e restiamo IT.

ah non lo so...lo ha venduto come usato il mio rivenditore...d'altronde chi lo ha comprato ha fatto un affare...ha risparmiato un sacco di soldi (tanto anche comprandolo nuovo il risultato è lo stesso)...e in + è già rodato...e poi probabilmente mai si accorgerà del problema semplicemente perchè non vedràmai film in B/N...e poi bando alle ciance............[CUT]

Ho acquistato un VT60 e si vede malissimo lo acquistato usato da un rivenditore , ridammi i miei soldi LUCTUL!!! :sofico: ( sto solo scherzando non bannatemi per la 150 esima volta grazie :D :D ) .

giusto per chiarire ed evitare fraintendimenti la scritta Smart Viera a volte rimane impressa ma per pochi secondi, mica rimane a lungo... quindi in sostanza non dà fastidio
Se alla fine svanisce... fa nulla. Certo che... vabbè stò zitto :sofico:

PS
A Sochi c'é un maxischermo pana.... avrá gli stessi problemi ? :asd:

Oh io ho fatto una carrellata attenta su Schindler's list, fenomeni come quelli presenti nelle foto non li vedo. Sarò rincoglionito io (probabile visto il periodo) ma davvero non noto sti aloni rossi. Non so che dire

La foto della ragazza con la testa in giù era clamorosa....se non vedi quella, la tua situazione è decisamente diversa da luctul allora....in meglio. Fai altre prove magari....

La foto della ragazza con la testa in giù era clamorosa....se non vedi quella, la tua situazione è decisamente diversa da luctul allora....in meglio. Fai altre prove magari....

Oh, Ho fatto una foto ora a quella scena, ve la posto in a moment. Giudicate voi, non so che dire. A mio avviso è anni luce da quella in prima pagina

A me sembra molto molto minore come effetto rispetto a quanto postato in pag.1 , poi datemi un parere! Credo che il CAT non mi "caghi" nemmeno se lo chiamo facendogli vedere questo onestamente.

Aggiungo che ho cannato le ore: sono a 525.

Ultima modifica: