Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si concordo tra l'altro non mi risulta che da 0,2 a 0,1 in termini di livello nero ci sia una differenza percepita dall occhio umano...certo che si il kuro e ancora imbattuto..e piooner quando faceva le tv aveva i m****i quadrati...non scherzava affatto...è anche vero purtroppo che hanno smesso di farli ed è fallita perchè la gente non era piu disposta a pagare cosi tanto..però era sinonimo di qualità...ora come ora preferiscono tv assemblate chissa dove a prezzi modici però alla fine di qualità dubbia...vabbe' , che il nero sia un fattore "importante" su un pannello... ma non fino all' essere indispensabile... su una tv per avere qualita' visiva finale... IMHO
a me sa che voi altri che avete sony a casa siete o sordi o ciechi...o volete leggere solo quello che vi piacerollecaster sei il primo ad aver notato blooming sull'HX855! Nessuna recensione nè utente lo ha lamentato. Quello che mi chiedo è...ma quel demo che hai di black hole è ad alta qualità? Tu giudiche il nero di una tv solo per un demo?? Ma hai provato tutti gli altri demo del Kuro nonchè i nuovi trailer Panasonic?? Altro che Black hole! Cerca Luminou..........[CUT]
Ma ogni tanto i dati delle recensioni li leggi? Non dico di una in particolare, ma in generale, estrapolandone una "media".
L'ES8000 non arriva al nero nè di 855, nè tantomeno a quello del 920 mentre il VT50 è in assoluto quello col nero più profondo (ad oggi).
e che nn mi si venga a dire che dovevo regolare i sony in chissa quale maniera...dato sia da solo sia con gli addetti nei centri commerciali nn siamo riusciti mai ad arrivare dopo parecchio tempo di regolazioni