Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GLi occhiali in titanio della Sony dovrebbero essere compatibili con tutti i Sony 3D (non vorrei sbagliarmi...sugli HX sicuro!)
Se vuoi sapere la mia, Sony secondo me, ha capito che è inutile fare uscire top gamma praticamente ogni 8-10 mesi...starà già puntando sul nuovo cristal led...peccato che chissà quanto costerà...un altro mio parere spassionato, io quest anno sto valutando l acquisto della TV, dato che la tecnologia led/plasma è arrivata ad esprimere tutta la potenz..........[CUT]
Ogni volta che osservo un 920 rimango a bocca aperta ed incantato ma io non riesco propio a digerire il blooming...
Mi cade l occhio sempre li!
Ma quando hai controllato le TV con la demo Black hole, a quanto hai settato la retroilluminazione dei led? No perché questo e rilevante, ovvio che se spari i led al massimo si avranno sempre problemi di illuminazione, se la metti a 1 o max 2 e giochi con contrasto e luminosità, non ne vedi di queste cose, poi ovvio che se non fai caso a stesso cos..........[CUT]
Il pannello è identico e la retro pure Cambia solo il fatto Full led/edge led
voto 8 samsung es8000 (un nero anche piu scuro del 50vt50 ma non altrettanto preciso e carente nelle zone d'ombra)