Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GLi occhiali in titanio della Sony dovrebbero essere compatibili con tutti i Sony 3D (non vorrei sbagliarmi...sugli HX sicuro!)
Se vuoi sapere la mia, Sony secondo me, ha capito che è inutile fare uscire top gamma praticamente ogni 8-10 mesi...starà già puntando sul nuovo cristal led...peccato che chissà quanto costerà...un altro mio parere spassionato, io quest anno sto valutando l acquisto della TV, dato che la tecnologia led/plasma è arrivata ad esprimere tutta la potenz..........[CUT]
Ogni volta che osservo un 920 rimango a bocca aperta ed incantato ma io non riesco propio a digerire il blooming...
Mi cade l occhio sempre li!
Ma quando hai controllato le TV con la demo Black hole, a quanto hai settato la retroilluminazione dei led? No perché questo e rilevante, ovvio che se spari i led al massimo si avranno sempre problemi di illuminazione, se la metti a 1 o max 2 e giochi con contrasto e luminosità, non ne vedi di queste cose, poi ovvio che se non fai caso a stesso cos..........[CUT]
Il pannello è identico e la retro pure Cambia solo il fatto Full led/edge led
voto 8 samsung es8000 (un nero anche piu scuro del 50vt50 ma non altrettanto preciso e carente nelle zone d'ombra)