Panasonic Vt20 Vs Samsung Ps50C7000

sinman ha detto:
.La cosa eccezionale rilevata è il motion risolution a 1080 linee senza alcun aiuto da parte dell'Intelligent Frame Creation!!

Attualmente nessun televisore sul mercato (recensito) può competere a livello di fluidità.
e aggiungerei anche il supernero 0,006 cd/m2, credo che a questo punto il confronto è veramente impari.
 
viti oggi tutti e due: panasonic 50 vt 20 e samsung 50 c7000.
in sostanza velocemente (vado di fretta....) :

estetica................ samsung
rifleso pannello......panasonic (incredibile ... )
nero......................panasonic (ad occhio ... ma visibile)
Visione 2D hd ....... panasonic (piu' dettagli)
Visione 3D hd ....... panasonic ( inferiore al cinema... :mad:)

NB: secondo me il samsung plasma 3d aveva dei problemi... a mio avviso è impossibile che quello sia l'effetto... anche peggiore del samsung led... mah...

che dire non sono mai stato pro panasonic... ma a questo giro a parte il prezzo .... :cry: (2599 + 10 % di sconto fino al 26 maggio) mi embra che si sia collocato sopra ogni altro tv in commercio.... (KURO a parte...;) .) .... unica cosa.... l'estetica.... ma porca miseria... sto colore.... che è?... un bronzo.... ma daiiiiii ..... ci voleva poco a far megli.... a dimenticavo.... il telecomando del samsung.... bellissimo.... quello del panasonic non l'ho visto.... ma penso sia quello classico... cio' una ciofega.... e anche qui..... mah......
 
Mikimoto_69 ha detto:
.NB: secondo me il samsung plasma 3d aveva dei problemi... a mio avviso è impossibile che quello sia l'effetto... anche peggiore del samsung led... mah... ......
a conferma di quello che già avevo anticipato sopra leggendo i commenti su avsforum.
 
Oggi cercherò di andarli a vedere.
Comunque credo che se la scelta è per un 50, la differenza di prezzo è troppo poca tra i due, vista la qualità altissima del Pana il Samsung dovrebbe decisamente stare sotto i 2000.
Discorso diverso per il 63 (se qualcuno riuscirà mai a vederlo...) dove il prezzo (teorico ahimè) li pone su due fasce lontanissime, e giustifica praticamente tutte le differenze.

Per i miei 3 metri e trenta circa di distanza di visione, il 50 rischia di non giustificare l'agognato passaggio al full HD.

E poi c'è questo dannato dramma dell'estetica. Facendo finta di voler spendere quella cifra per il 65, riuscirei a sopportare quel colosso con quella terrificante cornice dal colore scelto con intenzioni non comprensibili?
Dopo aver studiato mesi, girato infinità di negozi, e speso lacrime e sangue per l'arredamento, non credo di volerci infilare quell'affare per 5 o 6 anni.
Forse Pana, sapendo che il confronto coi tv di tutte le altre concorrenti, led modaioli in testa, si stravince soprattutto in assenza di fonti di luce esterne, ha voluto costringerci a tenere sempre la luce spenta...
 
kompressor77 ha detto:
Forse Pana, sapendo che il confronto coi tv di tutte le altre concorrenti, led modaioli in testa, si stravince soprattutto in assenza di fonti di luce esterne, ha voluto costringerci a tenere sempre la luce spenta...
Non ci avevo pensato :D io sono nella tua stessa situazione, condivido tutto quello che hai detto, però per me alla fine conta di più la qualità di visione, per cui, anche se non avevo assolutamente preclusioni per Samsung, il confronto in questa tornata lo vince nettamente Pana.
 
da 3.50 se lo attacco al muro, secondo me di hd non resta un a mazza :D
Come definizione da un po di prove che ho fatto vedrei a malapena la differenza da un dvd su un hd ready.
Poi che colori, ecc siano tutti su un altro livello ci stà, ma avrei troppo la sensazione di buttare i soldi.
Stando alle condizioni attuali, con i commenti che leggo dai possessori del C8000 americano, per 2600 euro continuo a preferire il 63 Samsung. E maledico di aver perso l'occasione di pagarlo 2100 dal Comet.
I 4500 del 65 Pana (magari 4000 in rete?) per me sono troppi visto che probabilmente non sono così purista da star male per le differenze di nero.
 
Ultima modifica:
Esce tra poco, tra la fine di maggio (la prossima settimana, quindi, potrebbero arrivare i primi pezzi) e l'inizio di giugno.
 
Top