Oggi cercherò di andarli a vedere.
Comunque credo che se la scelta è per un 50, la differenza di prezzo è troppo poca tra i due, vista la qualità altissima del Pana il Samsung dovrebbe decisamente stare sotto i 2000.
Discorso diverso per il 63 (se qualcuno riuscirà mai a vederlo...) dove il prezzo (teorico ahimè) li pone su due fasce lontanissime, e giustifica praticamente tutte le differenze.
Per i miei 3 metri e trenta circa di distanza di visione, il 50 rischia di non giustificare l'agognato passaggio al full HD.
E poi c'è questo dannato dramma dell'estetica. Facendo finta di voler spendere quella cifra per il 65, riuscirei a sopportare quel colosso con quella terrificante cornice dal colore scelto con intenzioni non comprensibili?
Dopo aver studiato mesi, girato infinità di negozi, e speso lacrime e sangue per l'arredamento, non credo di volerci infilare quell'affare per 5 o 6 anni.
Forse Pana, sapendo che il confronto coi tv di tutte le altre concorrenti, led modaioli in testa, si stravince soprattutto in assenza di fonti di luce esterne, ha voluto costringerci a tenere sempre la luce spenta...