• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic VT20 e Onkyo TX-SR608

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gasgas78

New member
Messaggi
79
Salve a tutti.
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho un piccolo probelma che mi fa sclerare.... :muro:

Possiedo i due prodotti da titolo e vorrei usare l'audio di ritorno per poter utilizzare l'amplificatore anche per i contenuti provenienti direttamente dalla tv (DTT, filmati su SD, ecc).

Leggendo il manuale della TV ho visto che l'unica porta del TV a consentire l'audio di ritorno è la HDMI2, così ho collegato quella con l'onkyo, ma quando guardo la TV l'audio non mi va su l'HT! Cosa devo fare?
C'è qualche configurazione che devo impostare sul TV o sull'amplificatore?

Non so se sia importante ma la mia configurazione è la seguente:

Ho Decoder MyskyHd, lettore Bluray e WII collegati all'onkyo e da questo sono collegato con un solo cavo HDMI alla porta HDMI2 della tv.

Grazie a chi vorrà/saprà rispondermi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top