Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse gli unici motivi (ma non so quanto ti interessano) potrebbero essere l'estetica a favore di Sony ed il fatto che Sony converta il 2d in 3d, cosa che Pana non fa.Spiro185 ha detto:Ok allora chiedo.. C'è qualche motivo per cui vale la pena aspettare l'hx900? Dato che nemmeno quello economico sussiste?!
Spiro185 ha detto:Per la conversione mi pare sia stata introdotta sui novi vt20...
Aspettare come minimo, perchè non è detto che ciò che viene fatto in Giappone arrivi da noi: non abbiamo ancora visto il 65" e il 54" e il 58" sono ancora avvolti nel mistero.Pegli ha detto:ho letto l'articolo di AVmagazine... mi sembra si parli solo di 42" e 46", da fine luglio in Giappone... insomma, mi sa che c'è da aspettare...
![]()