Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic Plasma 3D da 65" a 4.990 Euro

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Maggio 2010, all 10:54 nel canale DISPLAY

“Oltre al televisore 3D al Plasma da 50 pollici disponibile nei negozi italiani proprio in questi giorni, Panasonic commercializzerà ai primi di luglio anche il fratello maggiore da 65 pollici. In questi giorni è stato annunciato il prezzo per l'Europa”

Sono già tre i marchi ad aver reso disponibili sul mercato i loro primi televisori compatibili con i contenuti in stereoscopia: Samsung, LG e ora anche Panasonic. Proprio la multinazionale nipponica ha introdotto sul mercato il nuovo TX-P50VT20, un plasma Full HD 3D con pannello NeoPDP al prezzo di 2.599 Euro o in bundle con il lettore Blu-ray 3D DMP-BT300 e due film in Blu-ray 3D al prezzo di 2.999 Euro (vedi news).

Tra poco meno di due mesi, Panasonic ha già annunciato che arriverà anche il modello da 65 pollici TX-P65VT20 e in queste ore è circolato il prezzo di listino ufficiale annunciato. Il fratello maggiore del 50 pollici dovrebbe arrivare nei negozi entro fine giugno / primi di luglio al prezzo di 4.990 Euro. Anche in questo caso saranno ovviamente contenuti nella confezione due paia di occhialini attivi, mentre non sappiamo ancora preannunciarvi se Panasonic prevede di proporre anche in questo caso un bundle con il lettore Blu-ray 3D (si presume di sì, n.d.r.).

Fonte: AV César



Commenti (36)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Picander pubblicato il 10 Maggio 2010, 11:13
Vogliamo una bella recensione di una tv della serie VT!!!
Commento # 2 di: Seph pubblicato il 10 Maggio 2010, 11:16
ottimo prezzo per un sessantacinque pollici
Commento # 3 di: StarKnight pubblicato il 10 Maggio 2010, 11:43
Peccato solo che nonostante siano plasma presentano ancora troppo ghosting in svariate scene 3D (perlomeno il modello da 50 che ho visto io)

Speriamo nei plasma della Samsung a questo punto...
Commento # 4 di: blasel pubblicato il 10 Maggio 2010, 13:20
Ma, avendo la Panasonic acquistato da Pioneer la tecnologia dei Kuro, venduti in Italia da AudioGamma, nella linea 'professional, c 'e' da attendersi miglioramenti anche nelle altre linee di TV al plasma?
Commento # 5 di: Parky pubblicato il 10 Maggio 2010, 15:40
65 pollici per un impianto domesticom sono inutili! Chi può osare tanto si rivolge al mercato dei proiettori!
Panasonic pensasse di più alla gente comune e disponga il 3D per le piccole taglie come il 42 e il 46 pollici
Commento # 6 di: blasel pubblicato il 10 Maggio 2010, 15:51
Originariamente inviato da: Parky
disponga il 3D per le piccole taglie come il 42 e il 46 pollici




Be', definire il 42 ed il 46piccole taglie.....
magari 'minori' (di 65" andrebbe meglio, tenendo presente che con i CRT, che ancora molti possiedono, raramente si andava oltre i 32.....
Commento # 7 di: TheThorHT pubblicato il 10 Maggio 2010, 15:54
io un pensierino lo sto facendo.. sono pazzooo cmq 4990 euro mi sembrano pochi rispetto ai 10000 del 65 v10 o 800 non ricordo la sigla.. un passo avanti panasonic l'ha fatto..
Saluti
Thor
Commento # 8 di: Seph pubblicato il 10 Maggio 2010, 16:18
si c'é il plasma panasonic pdp600 54 pollici che costa 5000 euro. Questo é un sessantacinque pollici ed é pure 3d con 2 occhialini, prezzo imbattibile.
Commento # 9 di: dadox pubblicato il 10 Maggio 2010, 16:32
65 pollici è un bel vedere, in una sala non grande può far le veci di un proiettore. E va tenuto conto che i proiettori dopo un pò necessitano di sostituzione lampada (che mai a buon prezzo è. In un tv certamente non va considerata tale operazione sostitutiva.
Commento # 10 di: fabry20023 pubblicato il 10 Maggio 2010, 18:15
La tecnologia per il 3d non è così costosa come vorrebbero far credere,e poi ci sono già degli ottimi Plasma Panasonic a 50 Pollici 2D ,sensibilmente più economici,basta aspettare...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »