• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Panasonic viera tx40sc520e: non si accende dopo un update

• Autore discussione Autore discussione NIC0
  • Data d'inizio Data d'inizio

NIC0

New member
Ciao a tutti, sono Nicola. Scrivo perché ho un problema con una tv Panasonic viera tx40sc520e. A quanto dicono i miei fino a qualche giorno fa stando si spegneva ogni quarto d'ora/mezzora (credo sia qualche timer o auto-spegnimento attivato per sbaglio). Nel sistemarla hanno avviato un update del firmware, che però ha causato un danno ancora peggiore. L'aggiornamento firmware a quanto pare non è andato a buon fine: accendendo la tv lampeggia velocemente il led verde di accensione e la tv va a finire sulla schermata di inizializzazione, dove bisognerebbe aspettare massimo cinque minuti senza spegnerla. Dopo pochi minuti la tv però si spegne e inizia a lampeggiare il led rosso ogni tre secondi. Staccando e riattaccando la tv si ripete questo problema, credo di software (probabilmente si è spenta in automatico durante l'aggiornamento impallando tutto, non saprei). C'è modo di risolvere? Grazie per l'aiuto, sono curioso di vedere se si può far qualcosa (sembrerebbe un problema di poco conto ma non riesco a venirne fuori :cry:).

Ultima modifica: