Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo il problema è alla fonte....dazn
il flusso delle dirette di b era di 9mb adesso con il milan al max va a 4mb
Ragazzi DAZN al momento è uno scandalo!! Ho fibra Vodafone 1 Giga con velocità effettiva di 940 Mbit/s, connessione via LAN cablata e la qualità stasera è stata scandalosa, artefatti da compressione sulle riprese ravvicinate, mancanza di definizione, diversi momenti di freeze con buffering, e scatti e micro-scatti CONTINUI. Fra il Milan e questa pi..........[CUT]
Scusa il rapidissimo OT, qui, che chiudo subito: mi stai dicendo che la App DAZN per la PS4 - che è come vorrei vedere io DAZN - funziona solo a 60HZ, quindi uscendo verso il VT60 a 1080p50 vedrò sempre e solo quella schifezza a scatti??? Ti prego, dimmi che ho capito male...Ah ok pensavo che l'oled avesse Android Tv e quindi anche la App Dazn. Con Ps4 da quello che so da digital-forum è bloccata a 60 HZ.
Se dici così immagino quindo che non sia ottimizzata..........[CUT]
Scusa il rapidissimo OT, qui, che chiudo subito: mi stai dicendo che la App DAZN per la PS4 - che è come vorrei vedere io DAZN - funziona solo a 60HZ, quindi uscendo verso il VT60 a 1080p50 vedrò sempre e solo quella schifezza a scatti??? Ti prego, dimmi che ho capito male...
Ettore
Che tristezza...Attualmente Dazn trasmette massimo a 720p 50 fps per le dirette e alcuni on-demand. Spesso per questi ultimi e per gli highlights 1080p ma a 25 fps. Il problema di Dazn non è solo una scarsa qualità dei cdn quindi connessione pura ma anche che non ci capiscono niente sulla qualità di riproduzione. È così se consenti per lo sport i 25 FPS oltretutto..........[CUT]