Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
purtroppo il problema è alla fonte....dazn
il flusso delle dirette di b era di 9mb adesso con il milan al max va a 4mb
Ragazzi DAZN al momento è uno scandalo!! Ho fibra Vodafone 1 Giga con velocità effettiva di 940 Mbit/s, connessione via LAN cablata e la qualità stasera è stata scandalosa, artefatti da compressione sulle riprese ravvicinate, mancanza di definizione, diversi momenti di freeze con buffering, e scatti e micro-scatti CONTINUI. Fra il Milan e questa pi..........[CUT]
Scusa il rapidissimo OT, qui, che chiudo subito: mi stai dicendo che la App DAZN per la PS4 - che è come vorrei vedere io DAZN - funziona solo a 60HZ, quindi uscendo verso il VT60 a 1080p50 vedrò sempre e solo quella schifezza a scatti??? Ti prego, dimmi che ho capito male...Ah ok pensavo che l'oled avesse Android Tv e quindi anche la App Dazn. Con Ps4 da quello che so da digital-forum è bloccata a 60 HZ.
Se dici così immagino quindo che non sia ottimizzata..........[CUT]
Scusa il rapidissimo OT, qui, che chiudo subito: mi stai dicendo che la App DAZN per la PS4 - che è come vorrei vedere io DAZN - funziona solo a 60HZ, quindi uscendo verso il VT60 a 1080p50 vedrò sempre e solo quella schifezza a scatti??? Ti prego, dimmi che ho capito male...
Ettore
Che tristezza...Attualmente Dazn trasmette massimo a 720p 50 fps per le dirette e alcuni on-demand. Spesso per questi ultimi e per gli highlights 1080p ma a 25 fps. Il problema di Dazn non è solo una scarsa qualità dei cdn quindi connessione pura ma anche che non ci capiscono niente sulla qualità di riproduzione. È così se consenti per lo sport i 25 FPS oltretutto..........[CUT]