Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sé ci sn impronte o starnuti di gatti e difficile pulirlo bene sl con panno umido anche sé cm dico nn usate prodotti che non sia acqua!
Non è vero, io ho rimosso facilmente qualsiasi manata di bambina di 3 anni con un panno in microfibra umido.
Direi proprio di sì, a prescindere da cosa si usi per pulirlo, o da come si comportino i rispettivi figli/figlie...... Due pagine e 23 post direi che sono stati sufficienti a sviscerare il "problema".............[CUT]
Se volete tirare fuori i muscoli al massimo dal nostro amato plasma guardate la seconda stagione di Strangers Things. Provo pietà per chi la guarderà da un semplice LCD
Buonasera a tutti. Mi aggiungo nel "gruppo" plasma!
In breve:
Già nel 2007 scelsi Pioneer per mai mollare l'idea che il Plasma è e sarà per sempre la tv perfetta!
L'anno scorso ho acquistato il VT60 da 50 pollici.
Ovviamente neanche sto qui a elogiare... Già lo sappiamo tutti.
Sono innamorato delle immagini che regala e in futuro cerch..........[CUT]