Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me l'app YouTube ha smesso di funzionare da ieri... Forse è qualcosa legato alla lingua italiana.
Ho trovato il seguente workaround:
- installare la Home Screen di YouTube (eventualmente scaricandola da internet);
- dal menù impostazione della TV selezionare la lingua dell'OSD in inglese;
- lanciare uno dei video trend sulla destra della H..........[CUT]
io ho provato a mettere l OSD in Inglese e così Youtube va. Ho provato a fare i passaggi successivi ma comunque quando torno con l OSD in Italiano l' App continua a non funzionare
Ma tenete l'OSD in inglese sulle elettroniche che è meglio a prescindere da YouTube, non si possono leggere le traduzioni farlocche dei termini tecnici dei menù.![]()
Ma tenete l'OSD in inglese sulle elettroniche che è meglio a prescindere da YouTube, non si possono leggere le traduzioni farlocche dei termini tecnici dei menù.![]()
Grazie per esserti appalesato, o Oscuro. Continuo a non capire perché Youtube si adonti se teniamo la lingua dei Padri sul TV, ma si vede che ha un caratteraccio come te. Ad ogni modo, chissene, l'importante è che funzioni.
Ciao,
Mario
Youtube è stato fixato anche sulla lingua italiana, da ieri funziona tranquillamente su tutta la serie 60.