Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a me l'app YouTube ha smesso di funzionare da ieri... Forse è qualcosa legato alla lingua italiana.
Ho trovato il seguente workaround:
- installare la Home Screen di YouTube (eventualmente scaricandola da internet);
- dal menù impostazione della TV selezionare la lingua dell'OSD in inglese;
- lanciare uno dei video trend sulla destra della H..........[CUT]
io ho provato a mettere l OSD in Inglese e così Youtube va. Ho provato a fare i passaggi successivi ma comunque quando torno con l OSD in Italiano l' App continua a non funzionare
Ma tenete l'OSD in inglese sulle elettroniche che è meglio a prescindere da YouTube, non si possono leggere le traduzioni farlocche dei termini tecnici dei menù.![]()
Ma tenete l'OSD in inglese sulle elettroniche che è meglio a prescindere da YouTube, non si possono leggere le traduzioni farlocche dei termini tecnici dei menù.![]()
Grazie per esserti appalesato, o Oscuro. Continuo a non capire perché Youtube si adonti se teniamo la lingua dei Padri sul TV, ma si vede che ha un caratteraccio come te. Ad ogni modo, chissene, l'importante è che funzioni.
Ciao,
Mario
Youtube è stato fixato anche sulla lingua italiana, da ieri funziona tranquillamente su tutta la serie 60.