Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Ciao,
Qualcuno sa se si vede skyonline con codesta tv (c.è tipo un'app o qcosa del genere)??
grazieeee

No non c'è nessuna app per questo, cmq questo è un tv per chi apprezza la qualità di visione ai massimi livelli, se cerchi un tv con tanti gadget, immagini sparate ecc. non è il tv che fa per te, per quello ci sono i Samsung lcd.
P.S. comprare un tv in base a queste cose è come scegliere un'auto in base al colore degli interni....
 
Ultima modifica:
grazie, non sono espertissimo ma dei miei amici mi hanno detto che ormai senza dvbt2 e HDR non si va da nessuna parte, cioè che tra 3/4 anni non puoi più vedere molti canali!!
mi ero allarmato!!

Ma che amici hai? Di certo non sono degli esperti in questo campo, scommetto che hanno tutti un bel tv Samsung a casa, vero?
 
Ragazzi, i pusher sono da evitare per ovvi motivi di salute, ma se proprio ne necessitate almeno sceglieteli bene! :D

EDIT: Antonio, e questa è la gente (mi riferisco "agli amici", non all'apprezzabilissimo Thomasss che, non essendo esperto in materia, ha l'accortezza e l'intelligenza di venire su un forum di av per informarsi!) che dovrebbe poi contribuire a diffondere gli oled??? :muro:
 
Ultima modifica:
Caro Stefano oggi purtroppo è di moda spacciarsi per esperti video è uno sport che ha quasi superato quello d'improvvisarsi Mister dopo qualsiasi partita di calcio. Ovviamente i risultati di vendita danno esattamente le percentuali di chi ne capisce qualcosa e di chi crede di essere un esperto. Questo è il principale motivo per cui i plasma non esistono più e gli lcd aumentano le vendite...
 
Caro Stefano oggi purtroppo è di moda spacciarsi per esperti video è uno sport che ha quasi superato quello d'improvvisarsi Mister dopo qualsiasi partita di calcio. Ovviamente i risultati di vendita danno esattamente le percentuali di chi ne capisce qualcosa e di chi crede di essere un esperto. Questo è il principale motivo per cui i plasma non esi..........[CUT]

già....e i tv curvi...Panasonic almeno ha avuto la decenza di tornare immediatamente al piatto...segno comunque di serietà
 
Buonasera signori,
mi sono appena iscritto, ma in realtà a tratti seguo questa discussione dai suoi albori potrei dire.
Posseggo un 50VT60 dal maggio del 2013.
Vi scrivo perchè ho da poco provato la registrazione su Hard Disk e volevo sapere se è normale che accada quanto segue.
Una volta impostata e partita la registrazione, 1 sola registrazione da un canale del DVB-T, se tento di cambiare canale digitando il suo numero da telecomando, mi appare una finestra che mi invita a bloccare la registrazione.
Se invece provo a cambiare canale coi tasti PRG+ o PRG-, allora l'avviso non appare e posso vedere altri canali.
Sbaglio qualcosa?

Grazie
Devel
 
Ultima modifica:
Hanno limitato la banda i bastardoni?? In ogni caso è sufficiente, mi bufferizza il 1080 in non più di qualche secondo...
 
Ultima modifica:
Io con la mia vetusta 20Mb vado perfettamente in 1080p. Nel senso che bufferizza all'inizio 3-4 secondi per poi andare liscio come l'olio. Non ho fatto il test di Netflix, stasera vedo.

PS: il tutto in WiFi
 
Sarebbe da capire su che server fa il test e se il test viene limitato dalla risoluzione massima del tv, mi spiego se si ha un full HD lui testa il massimo che serve per questa risoluzione e non la effettiva banda disponibile.
 
Sarebbe da capire su che server fa il test e se il test viene limitato dalla risoluzione massima del tv, mi spiego se si ha un full HD lui testa il massimo che serve per questa risoluzione e non la effettiva banda disponibile.

A me da 15,66 Mbit quindi certamente non si ferma al Full HD per cui con Netflix servirebbe molto meno di quella banda.
Il test è certamente eseguito su server Netflix.
 
Di nuovo salve a tutti,
può per cortesia, chi ha il VT60 fare la prova di registrazione così da dirmi se è normale ciò che ho descritto nel messaggio del 15/3 a pag. 742?
Ve ne sarei molto grato.
Devel
 
Top