Stefano129
New member
Un Bel regalo di Natale.
lo sarebbe stato e a quel prezzo REGALO nel vero senso della parola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un Bel regalo di Natale.
Siamo sicuri ?
Perchè sul manuale fa riferimento al collegamento di impianto multicanale ( esempio un 5.1 ) con la fibra.
Che senso ha fare un' esempio del genere se poi non fa passare oltre il 2.0 ?
Ma se io collego qualsiasi periferica tramite hdmi alla tv, e poi tramite fibra ottica scendo al preamplificatore, non dovrebbe passarmi l' audio in 5.1 ?
Collegandomi così non riesco ad andare oltre al 2.0![]()
Se il led torna rosso, fidati che la registrazione non parte. Per verificare ti basta accendere, entrare nel menu Programmazione Timer come se dovessi impostarne una nuova e guardare. Secondo me quella precedente non sarà più presente, avrai la lista del tutto vuota.............[CUT] ho notato che a tv in standby a led arancione c'è stato il rumore "tac" e il led per magia è diventato rosso..mistero o deve essere così e questo non influisce sulla registrazione??
Ieri ho fatto alcune prove...
Non ho riscontrato sul mio TV il problema segnalato da tino.k.
Ho notato quanto segue :
- se imposto una nuova programmazione e spengo il led è arancione
- se accendo dopo la tv e faccio zapping e spengo dopo circa 30 minuti ho ancora led arancione
- però dopo circa 2 h ( tempo credo proprio casuale ) spengo e led è ro..........[CUT]
Leggendo tutti i vostri commenti ho sempre più l'impressione che il "bug" è causato da info non corrette che arrivano dalla guida, dal segnale etc... voglio dire, se un HDD non è compatibile non lo è mai, e non a giorni alterni. Insomma, questo comportamento si manifesta più o meno a tutti, con hdd diversi, con abitudini di stand-by/switc..........[CUT]