Stefano129
New member
Un Bel regalo di Natale.
lo sarebbe stato e a quel prezzo REGALO nel vero senso della parola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un Bel regalo di Natale.
Siamo sicuri ?
Perchè sul manuale fa riferimento al collegamento di impianto multicanale ( esempio un 5.1 ) con la fibra.
Che senso ha fare un' esempio del genere se poi non fa passare oltre il 2.0 ?
Ma se io collego qualsiasi periferica tramite hdmi alla tv, e poi tramite fibra ottica scendo al preamplificatore, non dovrebbe passarmi l' audio in 5.1 ?
Collegandomi così non riesco ad andare oltre al 2.0![]()
Se il led torna rosso, fidati che la registrazione non parte. Per verificare ti basta accendere, entrare nel menu Programmazione Timer come se dovessi impostarne una nuova e guardare. Secondo me quella precedente non sarà più presente, avrai la lista del tutto vuota.............[CUT] ho notato che a tv in standby a led arancione c'è stato il rumore "tac" e il led per magia è diventato rosso..mistero o deve essere così e questo non influisce sulla registrazione??
Ieri ho fatto alcune prove...
Non ho riscontrato sul mio TV il problema segnalato da tino.k.
Ho notato quanto segue :
- se imposto una nuova programmazione e spengo il led è arancione
- se accendo dopo la tv e faccio zapping e spengo dopo circa 30 minuti ho ancora led arancione
- però dopo circa 2 h ( tempo credo proprio casuale ) spengo e led è ro..........[CUT]
Leggendo tutti i vostri commenti ho sempre più l'impressione che il "bug" è causato da info non corrette che arrivano dalla guida, dal segnale etc... voglio dire, se un HDD non è compatibile non lo è mai, e non a giorni alterni. Insomma, questo comportamento si manifesta più o meno a tutti, con hdd diversi, con abitudini di stand-by/switc..........[CUT]