thegladiator
Active member
Bravo Marco, noto con piacere che apprendi velocemente... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Allora forse non è il caso di usare un plasma o un recente OLED.Un apprendimento un po' deviato se posso =)
Io la tv voglio usarla per TUTTO senza patemi ( se nn potete averne 2 o 3 diverse magari )
[CUT]
o nn compro per niente un plasma ( e io sarei il primo a nn farlo eh sempre detto ) e rinuncio a un po' di qualita' massima chiudendo un occhio o lo uso solo per quel che pare a lui.
ma chi nn puo'?
Il VT60 e' UNA CHIAVICA per questo uso.....[CUT]
Poi ti mando un PM cosi mi scrivi come settare nella nuova calibrazione passo passo e vediamo se quel che ne esce mi piace di piu' o di meno ( calibro sul secondo banco nel caso ).......[CUT]
Ragazzi, ci sono novità su Netflix con la nostra amata tv ?
Ciauz®![]()
Ho contattato proprio ieri Panasonic via email per chiedere lumi a riguardo, sono in attesa di una risposta.
In alternativa, se non l'hai già fatto, puoi consultare questo topic che illustra come avere l'app sul tv già da ora:
http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/268934-netflix-su-tv-panasonic
Sto pensando di usare il vt60 come sorgente per Netflix. Potrò uscire con cavo ottico per portare l'audio di Netflix nell'amplificatore multicanale ?