thegladiator
Active member
Bravo Marco, noto con piacere che apprendi velocemente... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora forse non è il caso di usare un plasma o un recente OLED.Un apprendimento un po' deviato se posso =)
Io la tv voglio usarla per TUTTO senza patemi ( se nn potete averne 2 o 3 diverse magari )
[CUT]
o nn compro per niente un plasma ( e io sarei il primo a nn farlo eh sempre detto ) e rinuncio a un po' di qualita' massima chiudendo un occhio o lo uso solo per quel che pare a lui.
ma chi nn puo'?
Il VT60 e' UNA CHIAVICA per questo uso.....[CUT]
Poi ti mando un PM cosi mi scrivi come settare nella nuova calibrazione passo passo e vediamo se quel che ne esce mi piace di piu' o di meno ( calibro sul secondo banco nel caso ).......[CUT]
Ragazzi, ci sono novità su Netflix con la nostra amata tv ?
Ciauz®![]()
Ho contattato proprio ieri Panasonic via email per chiedere lumi a riguardo, sono in attesa di una risposta.
In alternativa, se non l'hai già fatto, puoi consultare questo topic che illustra come avere l'app sul tv già da ora:
http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/268934-netflix-su-tv-panasonic
Sto pensando di usare il vt60 come sorgente per Netflix. Potrò uscire con cavo ottico per portare l'audio di Netflix nell'amplificatore multicanale ?