Tacco
Active member
Quali sarebbero queste bufale (visto che scrivi quotando me...)?..........[CUT] dico solo che mi sono stancato ,dopo peraltro avere letto le solite bufale riguardo ritenzione/stampaggio da anni a questa parte...
Parli con l'unico che, dal primo post a questo proposito in questo 3d, ha sempre sottolineato l'esistenza del problema, così come il semplice accorgimento da utilizzare. E, fra l'altro, sono il primo ad aver segnalato mesi e mesi fa il peggioramento con il tempo (cosa che però, per quanto ne so, riguarda solo i VT60, e non i plasma in genere, anzi...). Se poi addirittura sostieni di avere uno stampaggio, e non una semplice ritenzione, la cosa sarebbe ancora più assurda, dato che il logo dura solo pochi secondi, che possono tranquillamente essere evitati al 100% facendo come ho suggerito, o in tanti altri modi (vedi sotto...)
Sembrano sordi a questo proposito, è la stessa cosa che ho suggerito poco fa, usando le barre invece della tv (in questo caso, magari in zoom o su un canale senza loghi)...Ma accendere prima il lettore e poi il tv no? Oppure quando accendete l'Oppo commutate su tv per quel tempo che viene fuori il logo e risolvete il problema.
Ettore