Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per piacere, spiega meglio cosa intendi con "si disattivi". Diventa completamente nero, cioè non vedi la leggerissima luminosità residua che si hanno su scene nere? Se sì allora credo che tu stia usando il TV in dinamico, e se è così cambia subito modalità!
è normale che cambiando formato video (es da canale sky hd a canale sd) lo schermo tipo si disattivi per riattivarsi poi con il nuovo formato?
mm verificherò, perche uso il dinamico quando ho amici a casa per i videogiochi non vorrei fosse rimasta settata quella, e ora che mi ci fai pensare lo fa anche durante i caricamenti nei vg
sennò per i film ho 2 modalità professionali create seguendo le indicazioni qua sul forum
stasera appena torno verifico
Dipende dal decoder impostalo fisso a 1080i ed il problema sparisce inoltre il cambio canale risulterà anche più veloce, rimane comunque il fatto che se stai utilizzando il VT60 in modalità dinamica stai commettendo un delitto, se proprio ti piace quella immagine imposta la modalità thx bright room, prova comunque le impostazioni indicate in pri..........[CUT]
Come non quotarti, stavo proprio cercando le parole giuste per dire al nostro amico questa cosa!...rimane comunque il fatto che se stai utilizzando il VT60 in modalità dinamica stai commettendo un delitto..........[CUT]
È che prima ( almeno mi pareva a me ) mi andavano via quasi subito. Anche i loghi della home della ps4 vedo che restano impressi per maggior tempo ( ma quelli fortunatamente spariscono quasi subito).
Ho fatto 2 ore di lavaggio intanto..thanks
Barre con effetto neve sono perfette, grazie .. Comunque sul mio esemplare sono strasicuro al 101% che la ritenzione sia molto più marcata ora che prima..evidentemente è abbastanza aleatoria la cosa ..come sono "analogici" sti VT![]()
cercherò, ma il mio decoder è strano, mi da l'uscita video come scart e non come hdmi :mc:Oltre a quello c'e un impostazione nel decoder skyhd o myskyhd.
è normale che cambiando formato video (es da canale sky hd a canale sd) lo schermo tipo si disattivi per riattivarsi poi con il nuovo formato?
se intendi schermata nera di mezzo secondo prima di visualizzare le immagini è il passaggio normale che fa quando c'è un cambio di risoluzione,ad es da sd a 1080i come da rai a rai hd o di frame (come da 1080p 50hz a 1080p 24hz).è normalissimo lo fa anche il mio gt60
Si è mitigato molto, gli faccio fare un altro giro di qualche ora domani mattina.. grazie milleHo letto solo ora che hai fatto il lavaggio. Risultato? Soddisfacente?
io l'altro giorno in una scena con nebbia mi sono visto il logo Oppo in mezzo allo schermo...per dire cosa fa con la sola accensione del lettore e poi l'inserimento del disco(parliamo di secondi seppur moltiplicati nel tempo)