@aletta: cerrrrto! E che ci vuoi fare, sono preda del mio nick, sempre a combattere!!

(bentornato!)
@Luca: ormai ti conosco (purtroppo solo via forum) da troppo tempo. Tu vai a corrente alternata e quando sei nella cresta inferiore della sinusoide faccio davvero fatica a seguirti.
Giusto per fare un esempio, come quando affermasti nel thread tecnico che col tuo ex-led Sammy vedevi più dettaglio sulle basse luci rispetto al VT!! A seguito di cotanta BESTEMMIA è dovuto intervenire persino il papa.... :nonsifa:
Ora, io sarò anche fazioso (perchè tanto lo so che, a parer mio ingiustamente, ti riferivi a me...) ma tu soffri di allucinazioni, perlomeno altalenanti, vedi sinusoide di cui sopra.
A 50Hz un pianto?? Entrando nel VT in progressivo (deinterlacing ad opera dell'AVR) non ho problemi particolari, te lo ripeto, il DFC (rarissimo in 24p) fa capolino qualche volta in più, certo, ma nulla di che e ben lontano dall'essere "un pianto". Mi sembri davvero esagerato con questa espressione...
Non sapevi cos'erano gli sdoppiamenti? Certo, evidentemente non hai mai posseduto un pannello che risolve nativamente 1080 linee...
Faccio passare il VT60 come il miglior tv sulla Terra? Sì, è certamente uno dei migliori in assoluto, mai affermato che è IL migliore in tutti gli ambiti, certamente lo è coi BD e l'unico che gli può stare a pari (seppur con un quadro lievemente differente, e qui si può preferire personalmente l'uno o l'altro ma NON affermare che uno è superiore all'altro) è il KRP, imho. E siccome è IMHO, rimane IMHO.
E per smentirti ti faccio subito un esempio: ho scritto più volte che l'F8500 gestisce meglio i segnali SD... devo andare a ripescare i post o ti puoi fidare e mi risparmi questo onere?
Spero di averti chiarito un po' meglio il mio punto di vista, oltre ad auspicare che tu mi tolga dalla tua personale lista dei faziosi.
P.S. Al cinema c'è blur anche in sala Energia a Melzo e di tanto in tanto, su certe carrelate, infatti mi dà fastidio!!! Abito a 20 minuti ed è la mia sala di riferimento (e stica direi...), la conosco bene (per mia fortuna!!!). E infatti preferisco come gestisce il 24p il VT60, vedi un po', quindi riconfermo che per questo aspetto è davvero una questione molto soggettiva.