thegladiator
Active member
Meno male, non capisco però.... è già la seconda volta che su questo aspetto Panasonic all'estero fornisce feedback differenti (o gli utenti raccontano boiate).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
idem. Tra le altre cose disattiva ovviamente l'IFC.
Meno male, non capisco però.... è già la seconda volta che su questo aspetto Panasonic all'estero fornisce feedback differenti (o gli utenti raccontano boiate).
Corretto.No, ti correggo leggermente... mi era sfuggita la sfumatura. La lotta infinita non è coi KURO, è coi kuristi, quelli faziosi perlomeno, con altri più obiettivi (merce rara) si può parlare serenamente.
Lucio, il punto centrale di questo tuo passaggio è esattamente quello che io ho messo in neretto. Per me...........[CUT] Ma dire che il VT60 gestisce le immagini in movimento alla perfezione(con IFC spento) per me non è così
Avevi già fatto un accenno simile poco fa, a proposito dei confronti etc. etc..Non so Ettore...dopo 672 pagine di cosa si dovrebbe parlare?solo di Wow!!!che figo!!!mai visto una cosa simile!!!Sappiamo tutti che il VT60 è il miglior TV sul mercato e questo nessuno lo nega,ma certe cose tornano fuori anche perchè ci sono.Il discorso ritenzione è uno di questi.Se permetti avere l'ombra di un logo di un canale che personalmente v..........[CUT]
Credo che questo tuo post sia l'esempio perfetto di quello che intendo con affrontare una questione in maniera oggettiva. Se un problema o un aspetto non perfetto esiste, di certo non lo si deve negare, ma affrontare nella corretta prospettiva, per quello che è. E se con i VT60, in condizioni davvero limite per qualunque elettronica di processamento accade che ci sia qualche imperfezione, e questo accade una volta ogni ecchisseloricorda! non sarebbe logico sostenere che i VT60 non sappiano gestire le carrellate. Certo, se poi c'è chi come Lucio è purtroppo convinto che tutte le carrellate sono così, così come qualsiasi movimento orizzontale repentino mi rendo conto che sia molto complicato trovare un punto in comune tra le due posizioni.Sempre sottolineando la mia poca esperienza di "vita vissuta" assieme al VT60 voglio raccontarvi di ciò che mi è capitato di notare proprio ieri sera, mentre guardavo Captain America 1 su BD. La cosa in realtà è già stata detta nemmeno molto tempo fa, e riguarda le carrellate; se non erro l'esempio dato fu con la scena del film RED, quand..........[CUT]
Vedi quanto scritto sopra da me a proposito della gestione del segnale 24p...........[CUT] io ad esempio sono un rompipalle pazzesco sull'effetto rainbow dei DLP, anche con ruote colore veloci
che il VT60 gestisce male il 24p. Non è così, e il fatto che magari con l'altro tuo plasma tu non noti lo stesso fastidio non significa niente. O meglio: non significa certo che il VT60 gestisca male il 24p. Potrebbe infatti voler dire l'esatto contrario: che l'altro plasma non lo gestisca in maniera davvero naturale, liscia, come invece fa il VT60, oppure lo gestirà risolvendo qualche linea in meno e ricorrendo a un pizzico in più di blur.
che ha solamente un nero attorno allo 0,004/0,005
il confronto con le dimostrazioni degli OLED o il proprio KRP500 per sostenere che i VT60 non abbiano un nero profondo ma un grigio scuro per me si dice un'assurdità
Talvolta anche un poco sospetta, aggiungo...
E se con i VT60, in condizioni davvero limite per qualunque elettronica di processamento accade che ci sia qualche imperfezione, e questo accade una volta ogni ecchisseloricorda! non sarebbe logico sostenere che i VT60 non sappiano gestire le carrellate.
Con l'esempio del daltonico mi sono... incasinato! L'ho riletto un paio di volte per essere certo che fosse comprensibile, però ammetto che dopo averlo riletto mi è scappato un sorriso di compiacimento. Era azzeccato, no?..........[CUT] P.S. Con l'esempio del daltonico ti sei superato!!
No, ti correggo leggermente... mi era sfuggita la sfumatura. La lotta infinita non è coi KURO, è coi kuristi, quelli faziosi perlomeno, con altri più obiettivi (merce rara) si può parlare serenamente.
io non gioco e ho parlato di saltuarissime visioni e limitatissime come tempo di canali con loghi...eppure.......i plasma non sono ideali per la visualizzazione di immagini statiche, quindi se l'uso principale è il videogioco meglio orientarsi su altra tecnologia
sui lettori Panasonic lo ho sempre fatto perchè su auto si sganciavano(o non agganciavano affatto) continuamente.Con l'Oppo per fortuna non mi è mai capitatoPer questo infatti è sempre consigliato, nonostante nel 90% e oltre dei casi la funzione Auto non abbia alcun problema, di selezionare il tipo di materiale da deinterlacciare (opzioni tipicamente Video e Film) prima del suo inizio...
qui non si tratta di naturale o ferrarelle...per quanto mi riguarda sarà anche il massimo della purezza ma ogni carrellata o movimento repentino laterale è una agonia.Ok la sensibilità personale ...ma a me pare eccessivo,ben oltre i limiti che ben conosco del 24P.Quindi per la mia sensibilità sono "costretto" a usare IFC...altrimenti l'alternativa sarebbero mal di testa e altro...cosa che invece non mi capita affatto al cinema...Che tu poi preferisca la Ferrarelle all'acqua naturale...
alle volte invece ripetere alcune problematiche o presunte tali alla luce di esperienza nuova o nuove conoscenze risulta utile.Mi spiace ripetermi,ma l'esempio che feci sugli infiniti post riguardo il Green Ghosting dei primi Pana nel 2005/2006 sono perfettamente calzanti.Anche lì si parlava di sensibilità personale...che era insito nella tecnologia plasma(spesso un alibi questa formuletta)...poi alla fine il green Ghosting ra un difetto e non era affatto insito nella tecnologia plasma.Ecco ...allora ci si arrivò dopo un bel po'...spesso ripetendo le stesse cose.Personalmente, all'infinita ripetizione di uno stesso argomento...
ma a me pare eccessivo,ben oltre i limiti che ben conosco del 24P.Quindi per la mia sensibilità sono "costretto" a usare IFC....[CUT]
non credo...ma comunque ci scambieremo visioni a breve con FrancescoZ...peraltro con IFC spento è stato sempre così sia il 55 che il 50 VT60 a suo tempo ...quindi escludo in linea di massima problemiMa la butto lì.... non è che il tuo pannello ha qualche problema?
Vedi quanto scritto sopra da me a proposito della gestione del segnale 24p.
Questo è l'esempio identico che ricordo di aver usato sempre, in passato, per spiegare il concetto di caratteristica alla quale si può essere più o meno sensibili... aspetto che ricade però nella sfera del soggettivo, non certo dell'oggettivo. Un daltonico non capirà, per esempio, se il semaforo è verde, ma non potrà certo sostenere - pretendendo di avere ragione - che il semaforo non sia verde. Nessuno potrà cioè tacciarlo di mentire quando dice di non vedere il verde, ma al tempo stesso nessuno potrà accettare che lui sostenga che il semaforo non è verde...
No, ti correggo leggermente... mi era sfuggita la sfumatura. La lotta infinita non è coi KURO, è coi kuristi, quelli faziosi perlomeno, con altri più obiettivi (merce rara) si può parlare serenamente.
Il problema dei kuristi è che fanno sempre a gara a chi ce l'ha piu kuro :asd:
Ok è pessima
Anche tra i panasolari ce ne stanno di faziosi eh...poi ci sono quelli obbiettivi in effetti ( merce rara )
riguardo la frase di cui sotto:
Luca, il C7000 andrà perfetto PER TE, come dice Ettore non confondiamo i gusti personali con la definizione di "più o meno perfetto".
Il C7000 viene usato al 90% per vedere partite di ca..........[CUT]
finalmente panasonic e sony hanno deciso di buttarsi in questo settore? :eekk: mio subito,dove si compra?Adesso sono in attesa di un Oled con le ballas![]()