*disclaimer* Le foto sono fatte con lo smartphone quindi non rappresentano 1:1 la realtà. Ad esempio, compaiono righe verticali che potrebbero essere VB ma in realtà non esistono; cosi come alcuni artefatti colorati.
Ad ogni modo, ecco le foto che riassumono la situazione generale (Fatte ad A10):
http://i59.tinypic.com/xnyr06.jpg[/IMG..........[CUT]
Ciao volevo postare anche io alcune foto ma a vedere le tue sarebbe inutile perché il mio pannello sembra un copia/incolla del tuo,incredibile!
L'uniformità è ottima ma non perfetta,anche iil mio presenta quelle piccole righette verticali che possono sembrare VB ma che in realtà non si capisce cosa siano..si denotano solo con schermate completamente uniformi e MAI si evidenziano durante i panning laterali veloci come ad esempio le partite(sulla perdita di risoluzione dei panning mi aspettavo di più da un plasma)..quindi direi che per trovare lievi problemi bisogna proprio andarli a cercare!
Sulla dominante rossa della thx sono sicuro dipenda dal fatto che il tv non è calibrato,quindi è un NONproblema ed in ogni caso per il rodaggio sto/stiamo usando la professionale che mi piace di più e che credo userò sempre,a maggior ragione quando potrò finalmente divertirmi a calibrare!
Per il line bleeding non potrebbe attenuarsi o addirittura scomparire abbassando il filtro della nitidezza?comunque io nella normale visione non ne ho ancora vista traccia,così come DFC!
Anche B/N per ora perfetto,magari leggere dominanti ma uniformi,non chiazze o aloni..
Il buzz per sentirlo devi mettermi con l'orecchio attaccato al tv altrimenti dal divano che ho a 3,5 metri non lo percepisco neanche se tolgo l'audio..sarò stato fortunato?

Coi giochi ero un po' scettico ma anche li si comporta in maniera egregia,ottimo imputlag e contrasto mostruoso,per ora lo tengo a 50 ma già così ha luminosità da vendere(a parte che clippa alla 243)!
Solo 2 dubbi:
1)1080p pure direct va messo su off o on con giochi e BD?
2)solo per curiosità come faccio a vedere la data di fabbricazione?