Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
grazie Mario..proprio non mi ricordavo sta storia degli "anelli" ...che se poi avesse detto "fasi" forse suonava pure meglio...d'altronde un po' l'età(la miaVabbé, se proprio ci tenete è qui http://www.avmagazine.it/forum/108-...ra-serie-vt60-50-quot-55-quot-65-quot/page274 post 4110. Però adesso basta, dai: quel tale avrà scritto in fretta non 'calibrando' bene le parole. .........
quel tale avrà scritto in fretta non 'calibrando' bene le parole. Ciò che si fa nel 99% delle volte nella messaggistica, anche qua nel forum
Stefano, parto dalla fine. Quello che dici è ovvio, naturalmente, e proprio per quello per chi, come me, vorrebbe poter avere (per i motivi che spiegherò qui sotto a breve) una mappatura 1:1 vera e propria un sistema come il PO - che non si può mai disattivare - è un limite. E dico questo perché, almeno sul mio esemplare, il PO è impostabile solo i..........[CUT]
@tutti
2) Sul 50 mi sembrava meno evidente, ad ogni modo: Notate lievi dominanti rosse nella modalità THX (Ad esempio nei cieli "nuvolosi") ?..........[CUT]
Grazie del feedback Mario! Ho notato questa cosa sia sul 55 che sul 65; evidentemente è proprio un limite della THX. Non vedo l'ora di arrivare alle 200 ore ma sarà lunga visto che domani ho l'ennesimo aereo che mi aspetta![]()
Sì, mi pare che mesi fa altri utenti avessero notato la stessa cosa, sul 50'' però.
Buon volo!
ma perchè,forse mi sono perso qualcosa,hai cambiato tv?Forse sarà anche il pannello nuovo....
ma perchè,forse mi sono perso qualcosa,hai cambiato tv?
preso il 65VT60
io ho superato le 200 ore e per fortuna incrociando le dita nè VB nè DSE...i panning veloci(a prescindere dai due difetti citati) comunque rimangono abbastanza critici...non c'è niente da fare
Sul mio 65, dominante rossa evidentissima.... TXH Cinema pressochè inutilizzabile.