Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nn uso niente e basta =) piu' semplice di cosi si muore.
Questo è uno dei motivi per cui l'ho dato via : dopo 2 mesi il pannello ancora doveva assestarsi. Non preoccuparti comunque, probabilmente ciò che è visibile in quel punto non resterà.dopo giorni di diapositive la comparsa del primo sgradito ospite.
Un leggerissimo banding verticale appiccicato alla cornice di destra dell'ordine di circa 2 cm,per fortuna e 'cosi leggero e appiccicato alla cornice che nn crea problemi e al 90% nn si vede nulla ( si vede sono con le slide colorate o poco piu' e sapendo dove cercare ma io VEDO TUTT..........[CUT]
Salve a tutti.
Martedì, teoricamente, dovrebbe arrivarmi il tanto agognato 50vt60.
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi la dimensione dell' imballaggio ?
Lo devo andare a ritirare al pick&pay ma non so se mi entra in macchina
Grazie
Ciauz®![]()
Lo devo andare a ritirare al pick&pay ma non so se mi entra in macchina
Grazie
Ciauz®![]()
Se non ricordo male erano 155x90x35 purtroppo non riesco a misurartelo, se non hai una SW o comunque qualcosa di grosso scordati di portarlo da solo