Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
figo e Samsung come fa con trentamila candele al m2?
pure lui e' in classe C ma ha una luminosita' imbarazzante rispetto al panasonic...
Filippo, la penso come te in generale, ma mi sento di dire che le ventole (almeno) del 55VT60 non sono tachimetriche[CUT]
un commento relativo a come impostare il lettore bd e il pure direct sul tv:
http://www.avsforum.com/t/1492940/o...rbee-edition-owners-thread/2880#post_24373025
"In all cases, the TX-P65VT65 has a small vertical chroma resolution limit, and no amount of setup will avoid this (it’s even present in the so..........[CUT]
Mi sembrava di aver letto qualcosa nel 3d di AV Forums a proposito di un utente che sosteneva di averle staccate. O forse era qui...? Non ricordo più.Di dirò di più, se le ventole , anche solo una è disattivata, il televisore non dovrebbe proprio accendersi, o mostrare un messaggio che demanda all'assistenza . mi aspetterei questo da un dispositivo Panasonic oltretutto così costoso.
Questo sarebbe meraviglioso!!! Sia mai che Glad, o magari plasm-on sguinzaglino i loro contatti e ci facciano sapere se davvero c'è qualche voce nel Service che serva quanto meno a regolare la velocità di rotazione delle ventole. Quello renderebbe assolutamente inutile la loro eventuale sostituzione, basterebbe regolarle a una velocità di rotazione un po' inferiore...Ho pensato che fossero tachimetriche in quanto all'accensione del TV partono con una velocità più alta prima di stabilizzarsi quando il set è avviato, se non sono tachimetriche (e a questo punto sembra che non lo siano) allora questo comportamento è gestito come spunto per forzare la loro messa in rotazione e potrebbero essere regolabili da Service..........[CUT]
Quello renderebbe assolutamente inutile la loro eventuale sostituzione, basterebbe regolarle a una velocità di rotazione un po' inferiore...[CUT]
ma vi creano davvero tutto questo disagio?
si vede che siete abituati bene eh XD
Sia mai che Glad, o magari plasm-on sguinzaglino i loro contatti e ci facciano sapere se davvero c'è qualche voce nel Service
Riguardo al problema delle ventole, qualcuno ha provato il fix del nastro adesivo sulla griglia come discusso qui?
http://www.avsforum.com/t/1478361/p...an-fridge-noise-production-numbers/1200#post_..........[CUT]