Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
figo e Samsung come fa con trentamila candele al m2?
pure lui e' in classe C ma ha una luminosita' imbarazzante rispetto al panasonic...
Filippo, la penso come te in generale, ma mi sento di dire che le ventole (almeno) del 55VT60 non sono tachimetriche[CUT]
un commento relativo a come impostare il lettore bd e il pure direct sul tv:
http://www.avsforum.com/t/1492940/o...rbee-edition-owners-thread/2880#post_24373025
"In all cases, the TX-P65VT65 has a small vertical chroma resolution limit, and no amount of setup will avoid this (it’s even present in the so..........[CUT]
Mi sembrava di aver letto qualcosa nel 3d di AV Forums a proposito di un utente che sosteneva di averle staccate. O forse era qui...? Non ricordo più.Di dirò di più, se le ventole , anche solo una è disattivata, il televisore non dovrebbe proprio accendersi, o mostrare un messaggio che demanda all'assistenza . mi aspetterei questo da un dispositivo Panasonic oltretutto così costoso.
Questo sarebbe meraviglioso!!! Sia mai che Glad, o magari plasm-on sguinzaglino i loro contatti e ci facciano sapere se davvero c'è qualche voce nel Service che serva quanto meno a regolare la velocità di rotazione delle ventole. Quello renderebbe assolutamente inutile la loro eventuale sostituzione, basterebbe regolarle a una velocità di rotazione un po' inferiore...Ho pensato che fossero tachimetriche in quanto all'accensione del TV partono con una velocità più alta prima di stabilizzarsi quando il set è avviato, se non sono tachimetriche (e a questo punto sembra che non lo siano) allora questo comportamento è gestito come spunto per forzare la loro messa in rotazione e potrebbero essere regolabili da Service..........[CUT]
Quello renderebbe assolutamente inutile la loro eventuale sostituzione, basterebbe regolarle a una velocità di rotazione un po' inferiore...[CUT]
ma vi creano davvero tutto questo disagio?
si vede che siete abituati bene eh XD
Sia mai che Glad, o magari plasm-on sguinzaglino i loro contatti e ci facciano sapere se davvero c'è qualche voce nel Service
Riguardo al problema delle ventole, qualcuno ha provato il fix del nastro adesivo sulla griglia come discusso qui?
http://www.avsforum.com/t/1478361/p...an-fridge-noise-production-numbers/1200#post_..........[CUT]