Porca miseria Lucio, puoi immaginare dove ho infilato le mani ora (e dove le terrò accuratamente fino a stasera...)!..........[CUT] da quel che si dice in rete il 99% dei pannelli con il problema sono i 50(pochi 65)..i 55 parrebbero graziati
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Porca miseria Lucio, puoi immaginare dove ho infilato le mani ora (e dove le terrò accuratamente fino a stasera...)!..........[CUT] da quel che si dice in rete il 99% dei pannelli con il problema sono i 50(pochi 65)..i 55 parrebbero graziati
sono molto dubbioso che i pannelli che presentano fenomeni come quelli che si vedono dalle mie foto risolvano con la calibrazione...se fosse comunque così(e cioè che la cosa si presenta sui pannelli non calibrati)fai una prova Glad...e posta le foto con e senza calibrazione.[CUT]
Porca miseria Lucio, puoi immaginare dove ho infilato le mani ora (e dove le terrò accuratamente fino a stasera...)!
Ettore
Lasciamo perdere, va', che è meglio.......[CUT]
Purtroppo in questo periodo il tempo è tiranno e non ho il BD di Psycho ma solo il DVD, ma prima possibile provo a vedere se noto l'effetto anche sul mio, certo che mi avete messo un pò di paura, tutta la collezione di Hitchcock da vedere così...
Mi stavo chiedendo però, non sapendo bene la parte tecnica che potrebbe esserci dietro a questo problem..........[CUT]
cioè fammi capire...la foto postata da Amfortas(direi identico difetto del mio) e quelle postate dal sottoscritto sono frutto di pippe mentali?ah vabbeh...Secondo me vi fate delle pippe mentali assurde, non riuscite a gustarvi la tv ed a rilassarvi perchè ricercate la perfezione ...
paura ce l'avrei anche io...ma sappi che è sicuro che non è che tutti i pannelli siano così......mi avete messo un pò di paura
fatto anche quella prova(per curiosità...perchè per me luminosità pannello su basso fa schifo...)ma nienteimpostando la luminosità su basso
cioè fammi capire...la foto postata da Amfortas(direi identico difetto del mio) e quelle postate dal sottoscritto sono frutto di pippe mentali?ah vabbeh...forse comincio a capire perchè alcuni non si lamentano...se i parametri sono questi
Aspetta... dunque... le ultime due righe, piuttosto "impegnative" devo dire, sono nello stile de "ne ho tal donde di siffatte ciufole"!![]()